Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ma una cosa non mi è chiara (e premetto che non sono stato a guardarmi skills info varie etc), in un ottica competitiva, non essendoci un healer dedicato, come fa a stare in piedi uno che ha due tre che gli fanno assist addosso? ok la self cura, ma immagino non sia studiata per reggere 3 pg addosso.
quindi, si. come funziona il discorso?
è la stessa cosa che mi son chiesto ma non avendo troppo tempo per spulciare non sono riuscito a rispondermi, peccato che non ci sia un main healer....
oltre la self cura ci sono i cc dei compagni, abilita' difensive che coprono gli alleati, vedi scudata aoe del guardian che knockbacka etc
oltre che cmq il combat è molto piu attivo e i corpi in combat impattano, si giochera di "abilita" nel dodgiare, farsi coprire, peeling
![]()
ah. la volta buona che un tank sarà anche divertente da giocare e non un guard bot allora magari.
bel rischio un sistema del genere, speriamo gli vada bene
Su GW han fatto un buon lavoro, pur avendo una classe healing, ci stavan cmq gia le premesse valide per evitare il danno.
L'unica vera incognita per me resta la validità del PvP.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma era figo shagaz, cioè imo ben venga il WvW ma l'aspetto "competitivo" del gvg era strabello, e spero che molti clan puntino anche su quell'aspetto
Per chi vuole la competizione massima in 5v5 ci sono i tornei.
Hanno spiegato anche come funzionano, se vinci quelli daily puoi fare quelli weekly e poi via via scali la laddder , sono a eliminazione diretta, cosa volete di + competitivo.
Il wvw è for fun anche se molti lo prenderanno molto seriamente ( difendo i keep fino alle 5 del mattino anyone?).
Last edited by LuKas; 28th February 2012 at 12:22.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam