sisi ti ci vedo in nerd rage con TUA MOGLIE nell'altra stanza![]()
sisi ti ci vedo in nerd rage con TUA MOGLIE nell'altra stanza![]()
Il problema, Lukas, è che sto sistema mi sembra peggiore di quello di GW, a leggere (poi magari si rivelerà meglio). Non so spiegarti bene il motivo ma credo sia relativo al fatto che su GW potevi scegliere la sede di gilda ed avere matchup in casa o nella sede altrui, ed anche questo era motivo di scelta tattica. Questo di GW2 mi sembra più un mix tra HoH e GvG.. nin zo..
Ti dirò di +, nella modalità torneo ci sono anche regole diverse, ho letto che rispetto al 5v5 for fun public, non puoi usare la raziali o hai delle limitazioni /aggiunte varie per renderlo il massimo del bilanciamento, è ovvio che lo voglio lanciare come esport.
Last edited by LuKas; 28th February 2012 at 12:36.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
thx!
senza ombra di dubbio è figo grp vs grp
ma io ho sempre preferito lo zerg di massa assedio con mille mila stronzi che si tirano ciabatte con catapulte e cazzilli, gente alleata che sceglie target in base alle risorse, i crafter che si mettono a collaborare per rinforzare un keep che da li a breve verra' assediato (attacco spottato da qualche scouter) e via dicendo
senno torno a giocare quake live![]()
Last edited by Devon; 28th February 2012 at 12:44.
ma anche sui nemici? ;_;
ho visto nmila video sti giorni e non l'ho mai visto ne sentito menzionare
sperem pd
se convivi comunque non ti conviene ospitarmi dopo una serata, specialmente con Pazzo che mi sembra abbastanza pericoloso ...
btw non m'hai risposto al pm
bo ma come 5vs5?ma gli altri 3 che fine hanno fatto?boh..pvp marginale......a sentì ste cose mi sta passando la voglia