Era riferito al discorso che facevi non all'intervento singolo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mai detto che doveva favorire De Rossi, cmq Bojan una volta e' arrivato tardi all'allenamento e' la domenica ha giocato, De Rossi arriva 5 minuti in ritardo alla riunione tecnica > tribuna. Bha mi sembra 2 pesi 2 misure le faccia lui.
e' italiano la toga non c'entra nulla (a volte siete ridicoli a metterla sempre sul personale ma vabbe), quando tu correggi l'inglese va bene quando qualcuno corregge il tuo italiano no?
per capello ti ripeto e' quello che e' successo con Heskey
cmq sinceramente non mi frega nulla solo che non vedo tutto sto caso che un giocatore non rispetta una regola e viene buttato fuori squadra per una partita capita in ogni sport ed il giocatore puo essere il fulcro della squadra o il piu scarso, se si pongono delle regole, be si rispettano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Simo Lo facessi sempre come lo fai tu potrei andare a fare l'insegnante.
L'esempio di Capello e' sbagiato perche' lui e' il re dei favoritismi.
Sto con Zamparini su sta cosa..
non c'è dubbio che cogli delle analogie, è più o meno lo stesso schema del barcellona, copiato paro paro a inizio stagione con risultati disastrosi, cambiato un pò poi in corso d'opera in base ai giocatori a disposizione, provando diverse soluzioni, ma le volte che han convinto, han poi faticato a ripetersi, forse perchè essendo bene o male sempre lo stesso modo di giocar prima o poi ti prendono le misure e se davanti non sei pericoloso prima o poi le lacune difensive vengono fuori.
Così per non dimenticare :
Bergamo: Leo?
Meani: Allora ho parlato. Vanno bene quei tre lì.
Bergamo: Quindi Collina, Paparesta e Bertini.
Meani: E Bertini, vanno bene quei tre lì. Anche lui (chi è lui? A chi si rapporta sempre Meani, l’ex dirigente arbitrale milanista? Ndr), anche lui dice no De Santis, è dell’idea che De Santis innervosisce la squadra. Come dici tu: De Santis va bene per tutte le partite, ma questa qui (è Juve-Milan, ndr)... Oh io ho mantenuto la promessa della borsa. Vediamo se tu mantieni la tua…
Bergamo: Io mi rendo disponibile… Noi saremmo lì dalle sei in poi
Meani: No, no io ti dico quello che c’è sulle fasce laterali…
Bergamo: Ti riferisci a Faverani (assistente tuttora in attività: ha diretto Lazio-Fiorentina, ndr)? Te lo rimetto in serie A domenica prossima.
Meani: No mi riferisco a Puglisi: fagli fare Milan-Fiorentina, ma dai!
Bergamo: Ieri sera ha fatto bene Bayer Leverkusen contro Dinamo Kiev con Collina.
Meani: Questo qui è bravissimo. E’ bravo come Ivaldi, Pisacreta, Griselli, come è bravo Copelli.
Bergamo: Come Mitro
Meani: Come è bravo Mitro. Mitro se non fosse così brutto, è che sembra uno scaldabagno. E’ vero o no?
Bergamo: Uno scaldabagno con la testa, ma è bravissimo.
Meani: Mitro non sbaglia mai
Bergamo: Ora glielo dico: Meani dice che pari uno scaldabagno. (Ridono)
Meani: Uno scaldabagno con lo scudetto dell’Italia. Invece di esserci scritto Beretta c’ha lo scudetto dell’Italia davanti. Però è bravo ed è una brava persona e gli voglio bene. Ma è una persona splendida
Bergamo: E’ una persona splendida. E vedrai anche Niccolai è una persona perbene.
Meani: Mentre Mitro e Puglisi sono ipercollaudati, Niccolai ha ancora bisogno. Questi son pronti… Se riesci a mettermelo (Puglisi, ndr) dentro per Milan-Fiorentina mi fai un favore, è un anno e mezzo che non fa il Milan.
Bergamo: Ora non mi strappare la promessa certa per domenica, devo vedere se è in griglia, lui era anche impegnato. Vediamo dai.
E quindi merde come gli altri.
Niente fa sempre piacere ricordare che fate schifo e che siete la mafia del calcio
Manca il pezzo in cui grida "CONTE È SENZA VERGOGNA", in preda a una visione onirica del futuro prossimo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma il designatore dei 2 quale era?
cioè uno che non lo sà farebbe fatica a capirlo![]()