Non mi e arrivato uno stracazzo cmq se hai ancora lo stesso numero ti chiamo nel pomeriggio così ti scrocco anche qualche quintale di acido indolacetico![]()
Non mi e arrivato uno stracazzo cmq se hai ancora lo stesso numero ti chiamo nel pomeriggio così ti scrocco anche qualche quintale di acido indolacetico![]()
le cure ci sono
sono solo sparse per tutte le classi.
da quanto ho visto sono basse ma ci sono. il guardian ha un aoe di cure, l'eng ha un paio di cure, etc.
è una mossa azzardata anche secondo me. ma è l'unica soluzione dall'uscire dal trittico dps tank healer
btw poi ce il dodge che eviti 100% dei danni
Last edited by Boroming; 28th February 2012 at 15:42.
Più che altro è l'unica mossa per uscire dalla schiavitù del "manca il monk/i monk bravi -> si suca nmw". Visto che, purtroppo, almeno il 70% della performance di un party risiedeva nell'abilità dei monk del gruppo stesso, gli altri possono essere ubermothafukka, ma se non li si tiene su, fanno molto poco.
Poi su una serie di altre minchiate clamorose dette in sto thread è meglio stendere un telone pietoso, CVD il 90% delle gente non ha capito una sega di GW2 (così come non aveva capito una sega di GW1), e ora sembra che GW2=WvWvW e basta.
ATM la modalità competitiva di cui si sa qualcosa è un misto fra HoH (come sistema "torneo") e GvG (1 party vs 1 party solamente), più simile però alla HoH come concetto (si fanno punti mantenendo certe zone, una modalità Domination insomma). E' la modalità per chi vuole il PvP competitivo senza differenze (non ci sarà neanche lo sblocco necessario delle skills come in GW, saranno tutte disponibili fin dall'inizio) fra i giocatori, laddove nel WvWvW i pg da usare saranno necessariamente quelli del PvE (quindi conteranno i livelli, equip, ecc.). E inoltre la modalità Conquest non è server-related, si potrà giocare con chiunque di qualsiasi server.
Edit: dimenticavo un punto importante, che era probabilmente la cosa + fastidiosa del GvG in GW1 - se una gilda voleva fare GvG, alla fine potevano giocare solo 8 persone, e gli altri si attaccavano. Questo creava spesso malcontenti per i membri di gilda che restavano fuori dalla GvG, creando de-facto un principio infragilda del team 1 e gli altri riserve a caso, con il sistema dello Structured PvP questo problema viene eliminato, potendo cmq avere sempre tutti la possibilità di giocare a prescindere, e mantenendo alto il lvl di competitiva di una gilda facendo magari iscrivere ai tornei per la ladder solo il team migliore. Ma almeno gli altri nn restano a grattarsi. Questa cosa a me come idea non dispiace affatto.
Last edited by Galandil; 28th February 2012 at 16:02.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
be non mi sono informato molto sul gioco,io cmq voglio fare gvg come gw1 fanculo il resto
è gw2, non gw1
mi pare ovvio e logico che vogliano "rivoluzionare" le cose
se vuoi gvg come gw1 vai a giocare gw1 (che poi da quel che ho capito mica hai giocato poi tanto)?
edit: per i futuri ranger
http://i.minus.com/ibm7kAbVvR6tAK.jpg
il ranger è una classe che si " rialzerà " molto + facilmente anche, il pet ti potrà ressare come fanno i pg normali oltre ad usare la 4° skill da dawned ( che hanno tutte le classi) é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
A me il party da 8 pg onestamente piace giusto sulla carta ma poi da organizzare è abbastanza un dito al culo, o si è veramente tutti molto nerd o finisce che ti manca sempre quello o quell'altro, storie già viste nmila volte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non hanno messo il martello 2H al ranger QQ addio bunny thumper