Credo non credo.
Ha scritto 3 punti uno più spastico dell'altro così per tifo,roba che neanche alcuni commenti su fb raggiungono tanta coglionaggine, sarebbe un valido candidato a quei milioni di italiani che escluderei dalla possibilità di votare
Credo non credo.
Ha scritto 3 punti uno più spastico dell'altro così per tifo,roba che neanche alcuni commenti su fb raggiungono tanta coglionaggine, sarebbe un valido candidato a quei milioni di italiani che escluderei dalla possibilità di votare
sshhhhhh... stai zitto !!! Shhhhh!!!
Aumento IVA = L'iva chi è che la paga in realtà ? Le aziende no , perchè è una partita di giro, nel senso che tanta ne pagano e tanta ne detraggono ..... zitto zitto però , che Monti ha salvato l'Italia !!!!
Però a Roma in effetti l'Iva è solo la Zanicchi percui.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi son spiegato male... CREDo che kadmillos intendesse dire che gran parte di queste manovre sono andate e prendere il denaro nelle tasche dei contribuenti medi, che nella grandissima maggioranza sono costituiti da lavoratori dipendenti, invece di andare a recuperare il denaro in modo marcato dai super redditi, redditi finanziari, ici chiesa per dirne una(quello fatto è molto di facciata) ora non ho il tempo di articolare molto il discorso, spero però di essermi spiegato meglio
beh si dai i professionisti comprano tutto con fatture , cibo, aria , acqua , macchine etc etc
no, però sappiamo benissimo che aumentando l'iva per i beni di consumo colpisci praticamente tutta la popolazione, che al 90% è costituita da lavoratori dipendenti, o sbaglio?
no vabbe' io mi riallacciavo al discorso di kadmillos, di fatto si stringe il borsellino dell'italiano medio, ci stiamo impoverendo e i famosi sacrifici , quelli veri li sentiremo più avanti, quando arriveremo ad un punto immagino molto più tragico.
Era ottima l'idea di recuperare seriamente l'ici dal vaticano, di fatto è uno specchio per le allodole, sarebbe altrettanto buono ricontrattare tutti gli affitti che paga lo stato per quegli immobili che un tempo erano suoi, mentre ora paga canoni annui di centinaia di milioni di euro arricchendo privati/banche/assicurazioni, sarebbe stato giusto calmierare i prezzi sul carburante, sarebbe stato equo tagliare per davvero i costi della politica, sarebbe stato figo vedere tante cose che in realtà si continuano a non vedere, il luogo comune del "pagano sempre i soliti" con questa manovra è più vero che mai, partendo dalle pensioni per arrivare alle tasse sulle case, passando per aumenti spropositati dei carburanti, ecc..
sono ripetitivo, ma finchè un governo, di qualsiasi tipo, ha interessi nel stare dove sta ci saranno sempre danni, finchè chi ci governa avalla un sistema in cui lo stato fra le tante cose paga affitti per immobili fuori misura a banche che si fanno prestare denaro con interessi all'1% dalla bce per comprare titoli di questi stessi stati, stati che pagano invece interessi pazzeschi... è un sitema che non può rilanciare un paese, può sempre e solo andare peggio.
questo è solo un esempio ma se ne possono fare molti...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non è uno specchietto per allodole, è una manovra logica. Quello che non è logico è pensare di uscire da 30 anni e passa di malgoverno, votato ogni volta dalla stragrande maggioranza dell'elettorato, cercando di prendere i soldi che ci mancano dallo stato vaticano. È una tipica mossa berlusconiana, si chiama tappare i buchi. Invece che riformare il sistema per renderlo sostenibile, si cerca una scappatoia per tirare soldi da un'altra parte.
hdr.
bnet profile
e per tutti i tagli che si potrebbero fare? parlo di immobili in affitto, stipendi, province ecc?
A tuo parere, pretendere che loro paghino tanto e quanto noialtri comuni mortali si chiama tappare i buchi e mossa Berlusconiana?
No vabbe', gia' tutti i vari 'blocchiamo la democrazia per tenerci Monti' rendono bene l'idea della demenza a cui si e' arrivati in questo thread, ma il tuo commento e' seriamente la ciliegina sulla torta.
A mio parere fare qualcosa per accontentare le masse è quello che ci ha portato in questa situazione di merda.
E sì l'attuale democrazia è un fallimento, i governi votati dal popoloh sono stati fallimentari, preferisco di gran lunga l'attuale formazione di governo se poi a votare ci può andare anche un kadmillos qualunque
di roba da fare ce ne è a pacchi (dove gli affitti non penso siano uno dei principali problemi di sto paese), ma in 3 mesi sono state fatte più cose che in 20 anni. Fare retorica sul "non è abbastanza" fa un po' ridere. Fino all'altro ieri la preoccupazione maggiore erano i giudici comunisti, poi nel momento in cui la situazione è diventata insostenibile e si è arrivati a questo governo, si fanno le pulci pretendendo che in un anno rivoluzionino la non funzionante macchina statale italiana.
Il fatto che questo governo abbia lavorato bene fino ad ora non implica che questo governo risolverà tutti i problemi e tantomeno nei modi migliori, ma ciononostante sta facendo qualcosa e lo sta facendo nella direzione giusta.
Nel caso specifico pretendere che la chiesa venga tassata a prescindere perchè ci sta al cazzo è demenziale e lamentarsene va bene ma come chiacchiera da bar, non come commento politico serio.pretendere che le istituzioni non commerciali della chiesa paghino le tasse perchè ci sta sul cazzo la chiesa è una osservazione, se fatta seriamente, da deficienti. Se invece tu intenti dire che tutti devono pagare le stesse tasse, compresi gli altri organi non a scopo di lucro (volontariato eccetera, le sedi scout tanto per dire sono cedute in spazi del comune/scuole eccetera), sei fuori di testa![]()
Last edited by Hador; 28th February 2012 at 17:57.
hdr.
bnet profile