Page 33 of 36 FirstFirst ... 232930313233343536 LastLast
Results 481 to 495 of 534

Thread: [serie A]campionato polemizzato chi e' davvero l'avvantaggiato? 6 ritorno

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma le regole le fa Luis Enrique e te dovresti incazzà solo con De Rossi se non le rispetta, a maggior ragione che è un campione e dovrebbe dare il buon esempio. Se succedeva a Rosi probabile era solo un vantaggio e non se ne stava manco a parlà, ma se inizi ad applicare 2 pesi e 2 misure allora perdi di credibilità.
    Cosa c'entra con quello che ho scritto ?

Kjaer e' una pippa. Niente a che vedere con il mexes prima stagione, sta in involuzione tattica da quanto ha lasciato Palermo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Era riferito al discorso che facevi non all'intervento singolo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Mai detto che doveva favorire De Rossi, cmq Bojan una volta e' arrivato tardi all'allenamento e' la domenica ha giocato, De Rossi arriva 5 minuti in ritardo alla riunione tecnica > tribuna. Bha mi sembra 2 pesi 2 misure le faccia lui.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Levate la toga ogni tanto
    Se invece di farlo sedere in panchina gli avrebbero affibbiato 20 mila euro di multa non mi ci sarei incazzato tanto della situazione. Cioe' stiamo in una situazione di merda, senza un presidente (CHE NON PARLA NE SI PRONUNCIA) mo giochamo prue senza De Rossi, me posso incazza un pochino no ? Cioe ieri ero d'accordo CON ZAMPARINI !!!!!!!!!!!!!!
    Prendi una toppa con capello e pure bella grossa, montella con lui giocava, non da titolare ma giocava. Cassano idem.
    e' italiano la toga non c'entra nulla (a volte siete ridicoli a metterla sempre sul personale ma vabbe), quando tu correggi l'inglese va bene quando qualcuno corregge il tuo italiano no?

per capello ti ripeto e' quello che e' successo con Heskey

cmq sinceramente non mi frega nulla solo che non vedo tutto sto caso che un giocatore non rispetta una regola e viene buttato fuori squadra per una partita capita in ogni sport ed il giocatore puo essere il fulcro della squadra o il piu scarso, se si pongono delle regole, be si rispettano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Simo Lo facessi sempre come lo fai tu potrei andare a fare l'insegnante.
    L'esempio di Capello e' sbagiato perche' lui e' il re dei favoritismi.
    Sto con Zamparini su sta cosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    La squadra non fa proclami di gioco catalano. E' la gente e gli allenatori e chiunque altro intorn oche guardandola giocare la accosta al Barcellona.
    C'è chi la accosta in modo forte (secondo me, sbagliato), pensando sia un Barcellona BIS e chi invece coglie delle analogie.

Io personalmente colgo delle analogie, tatticamente è molto simile al Barcellona, c'è poco da fare.

Juan, Kjaer e soci secondo me invece sono scarsi per il gioco della Roma. Non scarsi in assoluto (oddio fan errori assurdi a volte ma vabe).
    La Roma ha bisogno di difensori veloci, tatticamente intelligenti e forti nell'anticipo, oltre che con una qualità tecnica superiore alla media (rispetto ai difensori).
    Juan e Kjaer son l'opposto, paradossalmente De Rossi che NON è un difensore, rende parecchio di più, perchè tatticamente è molto più attento e perchè ha delle qualità che gli altri difensori non hanno, essendo in primis un centrocampista. Ha buone doti d'anticipo, lettura del gioco, ha anche un piede discreto e ha anche discreti polmoni.

Borini è ottimo perchè è l'unico, o quasi, che corre. Per fare possesso palla c'è bisogno di movimenti continui oltre che di buoni piedi. Per ora la Roma a centrocampo ha piedi buoni, anche in attacco, ma ha pochissimo movimento.
    Non si può pensare di costruire gioco facendo correre il solo Borini, o aspettando le sortite di un giocatore scarso come Rosi, o di un giocatore insufficiente atleticamente, come Taddei. Non è pensabile, i presupposti sono sbagliati.

Son dell'idea che Luis Enrique ha un po' di problemi per attuare il suo gioco proprio perchè non ha i giocatori giusti.
    Ripeto, secondo me con un po' di tempo, e qualche acquisto mirato (almeno un difensore con qualità che ho esposto prima, 2 esterni/terzini con i controcazzi) la Roma può diventare una grande squadra.
    non c'è dubbio che cogli delle analogie, è più o meno lo stesso schema del barcellona, copiato paro paro a inizio stagione con risultati disastrosi, cambiato un pò poi in corso d'opera in base ai giocatori a disposizione, provando diverse soluzioni, ma le volte che han convinto, han poi faticato a ripetersi, forse perchè essendo bene o male sempre lo stesso modo di giocar prima o poi ti prendono le misure e se davanti non sei pericoloso prima o poi le lacune difensive vengono fuori.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Così per non dimenticare :

Bergamo: Leo?
    Meani: Allora ho parlato. Vanno bene quei tre lì.
    Bergamo: Quindi Collina, Paparesta e Bertini.
    Meani: E Bertini, vanno bene quei tre lì. Anche lui (chi è lui? A chi si rapporta sempre Meani, l’ex dirigente arbitrale milanista? Ndr), anche lui dice no De Santis, è dell’idea che De Santis innervosisce la squadra. Come dici tu: De Santis va bene per tutte le partite, ma questa qui (è Juve-Milan, ndr)... Oh io ho mantenuto la promessa della borsa. Vediamo se tu mantieni la tua…
    Bergamo: Io mi rendo disponibile… Noi saremmo lì dalle sei in poi
    Meani: No, no io ti dico quello che c’è sulle fasce laterali…
    Bergamo: Ti riferisci a Faverani (assistente tuttora in attività: ha diretto Lazio-Fiorentina, ndr)? Te lo rimetto in serie A domenica prossima.
    Meani: No mi riferisco a Puglisi: fagli fare Milan-Fiorentina, ma dai!
    Bergamo: Ieri sera ha fatto bene Bayer Leverkusen contro Dinamo Kiev con Collina.
    Meani: Questo qui è bravissimo. E’ bravo come Ivaldi, Pisacreta, Griselli, come è bravo Copelli.
    Bergamo: Come Mitro
    Meani: Come è bravo Mitro. Mitro se non fosse così brutto, è che sembra uno scaldabagno. E’ vero o no?
    Bergamo: Uno scaldabagno con la testa, ma è bravissimo.
    Meani: Mitro non sbaglia mai
    Bergamo: Ora glielo dico: Meani dice che pari uno scaldabagno. (Ridono)
    Meani: Uno scaldabagno con lo scudetto dell’Italia. Invece di esserci scritto Beretta c’ha lo scudetto dell’Italia davanti. Però è bravo ed è una brava persona e gli voglio bene. Ma è una persona splendida
    Bergamo: E’ una persona splendida. E vedrai anche Niccolai è una persona perbene.
    Meani: Mentre Mitro e Puglisi sono ipercollaudati, Niccolai ha ancora bisogno. Questi son pronti… Se riesci a mettermelo (Puglisi, ndr) dentro per Milan-Fiorentina mi fai un favore, è un anno e mezzo che non fa il Milan.
    Bergamo: Ora non mi strappare la promessa certa per domenica, devo vedere se è in griglia, lui era anche impegnato. Vediamo dai.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

e quindi?

Zi Piè's Avatar

E quindi merde come gli altri.

Niente fa sempre piacere ricordare che fate schifo e che siete la mafia del calcio

Ensign Cifra's Avatar

Manca il pezzo in cui grida "CONTE È SENZA VERGOGNA", in preda a una visione onirica del futuro prossimo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E quindi merde come gli altri.
    te vai a regalare rolex d'oro insieme alla rossella torna, e a quell'altro macedone sotto non dico nulla la natura è già stata troppo crudele.

Vi ano

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Niente fa sempre piacere ricordare che fate schifo e che siete la mafia del calcio
    Si ma voi sempre più schifo e merda di tutti gli altri, per voi ci vorrebbe la maledizione di BABE RUTH

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma il designatore dei 2 quale era?

cioè uno che non lo sà farebbe fatica a capirlo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si ma voi sempre più schifo e merda di tutti gli altri, per voi ci vorrebbe la maledizione di BABE RUTH
    Ovvio, però quando si pensa a chi sono i poteri forti nel calcio, ricordiamoci che noi siamo finiti nella merda, il Milan ha preso una manciata di punti di penalizzazione

Page 33 of 36 FirstFirst ... 232930313233343536 LastLast