Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Q: Is it still possible to body-block? In combat, will body direction be important; e.g., players being more vulnerable on the sides and the back?
Eric: Because of many issues with collision in a persistent world, players will not be able to collide with one another in Guild Wars 2. That being said, many skills affect the movement of a target (knockbacks, knockdowns, etc…), which allows players to replicate some of the same body blocking tactics that they used in Guild Wars. Body direction is very important indeed, as there are skills that have a greater effect (more damage, stunning, etc…) when used from the side or behind an enemy.
http://www.arena.net/blog/eric-and-b...ior-and-traits
cmnq ci sono molte skill che bloccano, tipo muri vari o campi di forza, a parte i soliti KB e KD.
In particolare mi pare che il guardian ne ha + di uno.
Last edited by LuKas; 28th February 2012 at 19:41.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Gw2Italia: il pvp strutturato presumo sarà istanziato, sarà quindi possibile aspettarci l’esistenza di bodyblocks nelle istanze, o il sistema del mondo persistente non lo permette nemmeno nelle aree istanziate? E, se lo permette, c’è la volontà di inserirlo?
EricFlannum: Attualmente il bodyblock non è nel gioco, e non abbiamo intenzione di reintrodurlo a questo punto. Detto questo, abbiamo un sacco di sistemi nel gioco che speriamo possano compensare la mancanza del bodyblock. In PvP, ad esempio, la posizione continua a essere molto importante. Questo non è dovuto solo al fatto che il nostro combattimento di base incoraggia molto e ricompensa il posizionarsi intelligentemente, ma anche al nostro sistema di proiettili. Nella maggior parte dei MMO, quando avete selezionato un bersaglio e gli tirate un proiettile (come una freccia o una palla di fuoco), quel proiettile volerà attraverso tutto quello che trova sulla sua strada e colpirà il bersaglio. In Guild Wars 2, il proiettile colpirà qualsiasi cosa incontrerà lungo la strada. Questo significa che un elementalista può proteggere dalle palle di fuoco i propri amici schierati semplicemente mettendosi in mezzo. Ciò ha anche il beneficio tattico aggiuntivo, di rendere molto importante la traiettoria che alcuni proiettili usano. L’abilità del guerrieo Arcing Shot ad esempio è perfetta per colpire bersagli nelle retrovie nemiche.
Gw2Italia: In Gw1, per la parte pvp si è dipeso molto dagli interrupts che sono basati ovviamente sul PING , il ping sarà ancora un elemento chiave per poter essere competitivi? Come pensate di risolvere questo problema?
EricFlannum: In Guild Wars 2 c’è meno enfasi sulle abilità con reazione super veloce (entro meno di un secondo). Si tende invece a focalizzarsi sul posizionamento strategico e sull’uso proattivo delle abilità. Ciò non significa che non abbiamo interruzioni, ma con la nostra abbassata enfasi sulle cure, saranno meno importanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ecco, allora avevo visto bene nei video, no body block che a me, personalmente, come idea NON piace, almeno nel PvP strutturato, potevano inserirlo almeno lì.
Carina invece l'idea delle traiettorie importanti per alcune skills/spell, brutto invece il fatto che ci siano skills posizionali che possono, come daoc insegna, essere facilmente inculate dal compenetrare i model e sputtanarle, ci sarà bisogno quindi di knockdownare/knockbackare ecc. gli avversari prima di usare tali abilità posizionali.
C'è cmq da dire che NON è detto che sia importante come nell'1 il bodyblock, magari nelle mappe Conquest non è un problema, e visto che ora l'asse Z esiste a differenza dell'1, il bb prolly ricoprirebbe un ruolo molto più marginale e quindi sarebbe quasi inutile inserirlo.
Vabbé as usual è tutto da valutare in game.
Come hanno già detto anche in GW le cure non erano così importanti, nel senso che come qualsiasi altra skill dovevi spesso usare 1 o 2 spell di cura al momento giusto, e poteva succedere anche di non poter curare per diverso tempo vuoi perché non avevi mana o semplicemente perché non potevi permettertelo perché avevi dietro l'assist di qualcuno o un mesmer/ranger sopra pronto per ruptarti. Se lo vedi in quest'ottica e non ottica daoc dove gli healer curavano a manetta allora capisci che non avere una classe main healer non è poi così negativo perché già su GW le meccaniche lo permettevano ampiamente.
ecco ora capisco alcune descrizioni di skill
Flame Blast
Animation
Flame Blast
6
Profession Engineer Weapon kit Flamethrower
“
Fire a napalm ball that rolls through foes and explodes.
— In-game description
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma sei ubriaco?
non hai capito una minchia di quanto fosse in discussione. non mi sono lamentato di NULLA, era una discussione del tutto teorica con Marphil sull'orientamento della personalizzazione del pg/build. prendi fiato e rileggi con calma prima di fare il wannabe fucker a caso, fai il favore.
Spoiler
iiiiih mamma mia come siete incazzusi tutti quanti.... manco è uscito il gioco è già iniziate a scannarvi? Non oso immaginare che succederà un domani che sarà uscito e magari per puro caso sarete pure uno contro l'altro.... wayne si autonuclearizza!
Suvvia gente.... vi state incazzando su cose che ancora non sapete come saranno.... potreste avere torto tutte e due.... get a beer and be happy, ne riparlerete tra un mesetto!![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Qui di wannabe ci sei solo te, e in particolare nell'uso della lingua italiana.
Originally Posted by Marphil
Marphil parla di skills (e upgrade degli items) già sbloccate in partenza (unica differenza con GW originale, nel quale dovevi sbloccarle, per quanto riguarda obv i pg da pvp), e te ne esci con la minchiata clamorosa della piattezza del metagame, delle build fotm and stuff. Infatti in Prophecies/Factions c'erano solo build fotm/metagame piatto non appena la gente in GvG/HoH aveva sbloccato le skills del pg che usava, vero?Originally Posted by Randolk
Poi sarei io l'ubriaco.![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sembra parecchio scalabile nonostante sia ancora in beta
bene![]()