doritos super cheesy con salsina doritos medium :sbav:
doritos super cheesy con salsina doritos medium :sbav:
gratz.
Cmq appena assaggiato le SALT only (quelle con la confezione bianca) e sono forse le più buone tra le kettle reperibili in Italia
sarò io che amo le cose semplici, ma con le sea salt sento di più il gusto della patata![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non sono particolarmente incline ai vizi, mi piace cambiare e pure a fumare non mi viene mai da aumentare il ritmo all'infinito!
Però quando ero più piccolo c'era una cosa che non poteva assolutamente durare più di qualche minuto nelle mie vicinanze, suppongo che possa succedere anche ora ma non mi è più capitato
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
raga ho provato sta roba è una droga lo giuro!!!
Spoiler
i tuoi vizzi li conosciamo già wolfo, inutile mascherarli con gli sprizzetti.
ho regalato un pacchetto di kettle alla dipendente, mi sa ho fatto un altra vittima![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se mi posso permettere le vinegear son ottime per spuntino notturno, finora best patata da supermarket, grandissima consistenzaObv qui non c'è scelta, fuori magari c'è di meglio.
Kettle a -40% all'Esselunga![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Chi le ha assaggiate,, mi saconsigliare quali sono i tipi di Kettle must taste? thanks
Provate pure io le kattle quelle blu e quelle nere
Direi ottime
Preferisco le nere cmq
Ora mi mancano le bianche
Ma quanto le pagate voi all slunga?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()