le prime 4 notizie di sta sezione sono lutti. io mi tocco. voi fate quello che vi pare.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Da Bolognese non posso che rammaricarmi della perdita di un grande della nostra musica. Mi ricordo ancora la cassetta di Lucio nell'autoradio dei miei genitori in vacanza. Ciao Lucio ci mancherai.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
*
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Inaspettato proprio, era stato anche a San Remo.
*
Free from Signature
mi spiace molto sia per l'uomo che per la sua musica
*
*
quanti ricordi da bambino..
searching for free time...
Colonna sonora di una vita
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
On iMac 21,5"
Mio padre mi aveva registrato sulla stessa cassetta 4 volte il brano "Attenti al Lupo" che mi piaceva da morire...ricordo che in macchina me lo metteva sempre quando andavamo a prendere la mamma a lavoro...mi spiace veramente,un grande artista che se ne va...*
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Stavo pranzando con mio padre, lui guardava il telegiornale leggendo le notizie a scorrimento, io stavo di lato senza badare allo schermo. Ad un certo punto lo sento che molla la posata e fa "NO!". Quando me l'ha detto ci sono rimasto non male, di più, perchè io da piccolo ero fissato con attenti al lupo. Gli facevo mettere l'lp a ripetizione. Davvero ci son cresciuto con le sue canzoni, l'ho anche visto in concerto, dispiaciutissimo
@sturm: oddio letto ora, anche tu eh.