y
y
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
hai 2 set di armi, che siano entrambi composti da armi 2h o mh+of è uguale
l'unica classe a non avere questa possibilita' è l'elementalista (che ha 4 switch elementali di base per ogni arma = 20abilita' per ogni arma anzi che 5)
e l' eng
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io penso siano tra le migliori animazioni che ho visto in beta da qui a molto tempo. e penso migliori anche di tanta roba in release.
una delle più belle per me è quella del mesmer tutti i cloni o gli effetti che poi spariscono a mo di farfalle viola sono fighissimi é_é
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ho guardato qualche video dello yogcast.. non conosco molto del gioco.
L'elementalista c'ha 20 abilità da switchare e mi piace, le altre classi sembrano molto piu isi (due weapon, piu un paio di Fx da usare in combat)
Però non so... mi sembra tutto cosi uguale, effetti che durano 2-3 secondi... niente interrupt, niente battlefield control da piu di 5 secondi :\ Solo a me sembra un po "semplice"? (parlo della parte casual, il GvG chi se lo può permettere oggigiorno)
Il mesmer non c'entra un cazz con quello di GW1.
Io mi aspettavo un Ice controller alla city of heroes, invece nada.
PS: non flammatemi, pure io ci belivo in sto gioco, solo che spero di non trovare la solita fregatura...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
i cc lunghi non esistono + da daoc, e se preferisci crepare di stun puoi andare su swtor hgghhghg, in compenso qua ci sono millemila condition tra criple weak immobilize chill blind oltre a i vari dot bleed poison ecc. che durino solo 4-5 sec beh meno male, considerando che te ne arrivano una carrettata, io sono felice che gli stun siano brevi ( il + alto è quello del warr con la burst skill maxata credo , 3-4 sec) perchè morire chain stunnato non mi piace
ovviamente ci sono i vari KB e KD che sono cc di fatto sopratutto se sfrutti le mappe bene , spesso si combatte in zone sopraelevate ergo un kB al momento giusto fa perdere 20 sec al tizio che cade giù.
e cmnq ci sono un sacco di meccaniche che trasformano buff in debuff e viceversa ,è molto + complesso di come sembra, per le poche skill .. beh intanto ogni classe ne ha almeno 20 da gestire ( 2 set armi + utility + f1 f2 ecc a seconda della classe + il roll ) e poi ci sono altre meccaniche da cosiderare tipo combo tra varie skill e posizionamento ( se hai un tizio davanti e vuoi sparare a quello dietro non lo prendi.. prendi quello che hai davanti ).
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I cc sono per i cinni, neanche su GW c'erano hard CC a parte il knockdown che comunque non durava molto. Prova a giocare un monk mentre hai addosso 2-3 conditions + diversion mentre magari ti ruptano e drainano mana... poi torna a parlare di CC![]()
Lol@"gioco più semplice senza CC di massa". Era da skillati nastro mezzare la gente e segarla mentre si grattavano i pollici, sisi.![]()
In gw ogni Gilda aveva la propria sede e non potevi startare un match a meno di essere gruppo full nella sede, quindi se si era piu di 8 rimaneva gente fuori senza poter fare gvg.