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Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #586
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  2. #587
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    hai 2 set di armi, che siano entrambi composti da armi 2h o mh+of è uguale
    l'unica classe a non avere questa possibilita' è l'elementalista (che ha 4 switch elementali di base per ogni arma = 20abilita' per ogni arma anzi che 5)

  3. #588
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    e l' eng
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  4. #589
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    io penso siano tra le migliori animazioni che ho visto in beta da qui a molto tempo. e penso migliori anche di tanta roba in release.

  5. #590
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    una delle più belle per me è quella del mesmer tutti i cloni o gli effetti che poi spariscono a mo di farfalle viola sono fighissimi é_é
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  6. #591
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io penso siano tra le migliori animazioni che ho visto in beta da qui a molto tempo. e penso migliori anche di tanta roba in release.
    si vero,ma continuo a preferire animazioni buone ma PULITE,come quelle di daoc
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #592
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    ma cristo


  8. #593
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    spettacolo cazzo!

  9. #594
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma cristo

    Idea carinissima!

  10. #595
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    Ho guardato qualche video dello yogcast.. non conosco molto del gioco.

    L'elementalista c'ha 20 abilità da switchare e mi piace, le altre classi sembrano molto piu isi (due weapon, piu un paio di Fx da usare in combat)

    Però non so... mi sembra tutto cosi uguale, effetti che durano 2-3 secondi... niente interrupt, niente battlefield control da piu di 5 secondi :\ Solo a me sembra un po "semplice"? (parlo della parte casual, il GvG chi se lo può permettere oggigiorno)

    Il mesmer non c'entra un cazz con quello di GW1.
    Io mi aspettavo un Ice controller alla city of heroes, invece nada.

    PS: non flammatemi, pure io ci belivo in sto gioco, solo che spero di non trovare la solita fregatura...
    __The Legend of Mir__
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    Mage of the 27th Level
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    ____Clan Wallace____

  11. #596
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    i cc lunghi non esistono + da daoc, e se preferisci crepare di stun puoi andare su swtor hgghhghg, in compenso qua ci sono millemila condition tra criple weak immobilize chill blind oltre a i vari dot bleed poison ecc. che durino solo 4-5 sec beh meno male, considerando che te ne arrivano una carrettata, io sono felice che gli stun siano brevi ( il + alto è quello del warr con la burst skill maxata credo , 3-4 sec) perchè morire chain stunnato non mi piace
    ovviamente ci sono i vari KB e KD che sono cc di fatto sopratutto se sfrutti le mappe bene , spesso si combatte in zone sopraelevate ergo un kB al momento giusto fa perdere 20 sec al tizio che cade giù.

    e cmnq ci sono un sacco di meccaniche che trasformano buff in debuff e viceversa ,è molto + complesso di come sembra, per le poche skill .. beh intanto ogni classe ne ha almeno 20 da gestire ( 2 set armi + utility + f1 f2 ecc a seconda della classe + il roll ) e poi ci sono altre meccaniche da cosiderare tipo combo tra varie skill e posizionamento ( se hai un tizio davanti e vuoi sparare a quello dietro non lo prendi.. prendi quello che hai davanti ).
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  12. #597
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    I cc sono per i cinni, neanche su GW c'erano hard CC a parte il knockdown che comunque non durava molto. Prova a giocare un monk mentre hai addosso 2-3 conditions + diversion mentre magari ti ruptano e drainano mana... poi torna a parlare di CC

  13. #598
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    Lol@"gioco più semplice senza CC di massa". Era da skillati nastro mezzare la gente e segarla mentre si grattavano i pollici, sisi.

  14. #599
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Edit: dimenticavo un punto importante, che era probabilmente la cosa + fastidiosa del GvG in GW1 - se una gilda voleva fare GvG, alla fine potevano giocare solo 8 persone, e gli altri si attaccavano. Questo creava spesso malcontenti per i membri di gilda che restavano fuori dalla GvG, creando de-facto un principio infragilda del team 1 e gli altri riserve a caso, con il sistema dello Structured PvP questo problema viene eliminato, potendo cmq avere sempre tutti la possibilità di giocare a prescindere, e mantenendo alto il lvl di competitiva di una gilda facendo magari iscrivere ai tornei per la ladder solo il team migliore. Ma almeno gli altri nn restano a grattarsi. Questa cosa a me come idea non dispiace affatto.
    Cioè? Spiega un attimo meglio.
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  15. #600
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    In gw ogni Gilda aveva la propria sede e non potevi startare un match a meno di essere gruppo full nella sede, quindi se si era piu di 8 rimaneva gente fuori senza poter fare gvg.

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