Questo progetto è in fase di studio, sto aspettando i preventivi dalle scuole di lingue e altri dettagli, poi una volta calcolati i costi sarò più preciso e aprirò un tread apposito.
Comunque non si tratta di nulla di così terribile![]()
nel 2012 e ancora non ci si decide su che lingua usare in via definitiva per le tranttazioni internazionali che si decidano e via cazzo senza che ogni mese spunti una nuova lingua da studiare.
Avevano pure inventato o comunque costruito una lingua assimilando vari aspette delle lingue più rilevanti in campo europeo che se ne è fatto poi l'ha mai studiata qualcuno ?
Che i cinesi studino l'inglese se non lo sanno non che il resto del mondo debba fare il contrario...
Non ho studiato l'italiano figurati il mandarancio.
![]()
io stavo pensando a ciò qualche giorno fà.... cinese o tedesco li vorrei imparare.... ormai inglese non è più un problema e quindi dovrei investire in altre lingue sfruttabili a livello lavorativo.... forse meglio il tedesco visto che abito in rep. ceca e sarebbe anche utilizzabile al di fuori del contesto lavorativo in caso....
per ora ho fatto un corso base di ceco e per quanto ditoarculo non è così assurdo da imparare..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ti mancano ben poche lingue per avere il predominio delle fighe.
Direi di proseguire con lo svedese e finire col ceco![]()