Page 42 of 123 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

che poi passato l'orgasmo del primo annetto la gente un po' ci mollava, diventava sempre più difficile mettere su costantemente 8 player decenti e quindi ti sfavavi, imo ha contribuito anche molto il discorso delle espansioni che con il tempo hanno leggermente tolto alcuni equilibri e fatto un po' di macello, poi quando hanno mollato i top team piano piano il gioco pvp è stato un po' mollato, io non ricordo perchè, dark mi ha detto al cell che ho smesso perchè non ce la facevo con il calcio ma non ne sono così sicuro, secondo me ho smesso perchè mi ha vomitato in macchina quando ci siamo conosciuti

Randolk's Avatar

c'ero anche io al darkmind reunion. è durata poco ma è stato intenso
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Io ho smesso perche' aprirono il classic su daoc

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma come, ieri Marphil sul live me lo ha spacciato come un gioco che non necessita ore e ore di gioco, ma anche semplici "puntatine" di 1 oretta per divertirsi
    PVE e PVP massivo non richiederanno sicuramente questo grande impegno, e sicuro uno la può vivere molto "easy" come esperienza.

Per quanto riguarda il PVP competitivo poi ovvio che non esiste nessun PVP competitivo che ti permette di PWNARE in poco tempo, soprattutto se team based.

Ma già portare il party da 8 a 5 ti semplifica sicuramente l'organizzazione, poi ovvio per rullare sono necessarie esperienza e conoscenza del gioco e delle sue dinamiche/dei compagni e praticamente di ogni cosa giri attorno, e quello richiede sicuramente molte ore di gioco, da lì non si scappa.

Una volta che conosci tutto di tutto e padroneggi tutte le meccaniche di gioco molto bene (=un botto di ore di gameplay alle spalle), poi ti possono anche bastare 2-3 orette per pwnare aoe, ma questo già succede in qualsiasi PVP serio
    Last edited by Marphil; 2nd March 2012 at 12:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non prenderla come un'offesa, ma quando scrivi ste due cose:

ti dico molto amichevolmente che, quantomeno di GW1, non ci hai capito proprio una ceppa di nulla e il paragone con wow è decisamente lolloso.

In GW1 la conoscenza della build avversaria, delle skills che gli oppi portavano in gioco, era CRUCIALE per poter vincere la GvG, e non solo interruptare il monk di turno.
    uppo per dire che talmente era importante scoprire prima le carte dell'avversario, che la gente si studiava i replay dei match per cercare di avere più informazioni possibili sulla build dell'avversario e su ogni singola skill che veniva utilizzata
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    uppo per dire che talmente era importante scoprire prima le carte dell'avversario, che la gente si studiava i replay dei match per cercare di avere più informazioni possibili sulla build dell'avversario e su ogni singola skill che veniva utilizzata
    questa è una cosa normale che avviene pratiacmente in ogni gioco online con una sorta di pvp eh, da daoc a starcraft a quake a cs... anche robaccia tipo yu ghi oh..
    insomma è il primo step per giocare "seriamente" a qualcosa

Randolk's Avatar

il pvp perfetto è quello dove tutto è counterabile con lo stesso grado di difficoltà.
    perchè le fotm build non è che siano invincibili, è che counterarle è un troiaio e spesso sono anche facili da giocare.

la IWAY è un esempio tipico.
    Spoiler

Razj's Avatar

Raga suvvia ora non esagerate chiunque giocasse in modo serio a gw non aveva troppe difficoltà a capire velocemente come funzionava una build; il problema non era questo, il problema era capire come counterare. Non per niente ogni volta che usciva una build nuova che funzionasse si riusciva a vincere easy non perché l'altro team non capisse cosa stesse succedendo ma perché semplicemente non si era pronti a counterarla mancando delle skills/classi giuste o semplicemente non si riusciva a reagire in tempo sufficiente con tattiche tipo split etc. Che poi è il motivo per cui in molti preferivano le cosidette builds balanced perché erano meno hard-counterabili.
    Questo penso fosse il motivo principale che mi faceva piacere così tanto l'HA: dovevi essere pronto a trovarti davanti qualsiasi build visto che le mappe spaziavano dal TvT al TvTvT, king of the hill e CTF

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    c'ero anche io al darkmind reunion. è durata poco ma è stato intenso
    La reunion e stata dopo Warhammer online dove presi dallo sconforto pensavamo di tornare e spaccate tutto anche più di prima, alla fine abbiam fatto peggio dei vecchi che cercano si scopare

@wolfo: io non ti ho sbrattato in macchina ho fatto una megapizza davanti a un cancello random mentre Tu cantavi la banda bardo in quella cazzo di Smart

McWoT. McLove.'s Avatar

beh pero sta cosa delle build lo rende molto sasso carta forbice lizard spock
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Perchè non giocate più a gw?
    Ho smesso perchè non ho mai iniziato
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh pero sta cosa delle build lo rende molto sasso carta forbice lizard spock
    Not really. Le builds estreme su GW hanno sempre avuto dei lati positivi ma anche tantissimi lati negativi in primis essere hard counterabili da certe combo di skills o alcune tattiche (tipo l'iway era veramente facile da counterare nell'AH perché ci si portava dietro spesso wards varie, aegis guardian etc), infatti le builds che andavano per la maggiore erano tutte abbastanza simili come composizione (cd balanced) e poteva cambiare giusto qualche combo o classe, ed a quel punto la differenza la faceva il come giocavi.

Randolk's Avatar

beh è lo stesso principio. one trick pony fa dannatamente bene il suo mestiere ma sa fare solo quello.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma che ci rifamo un giro tutti assieme su gw per farci due risate una sera?

Razj's Avatar

guarda, questo

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    alla fine abbiam fatto peggio dei vecchi che cercano si scopare
    riassume perfettamente l'ultima volta, non oso immaginare dopo altri 2-3 anni cosa possa succedere

Page 42 of 123 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast