Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 258

Thread: pareri...Gank

Default comunque

raga dimenticate che lo skald prende s.o.s e quando sei nella cacca fidatevi che serve velox 5 con un reg end per sprint e alla ml 8 ti cura tutto il gruppo anche quelli che non hanno ignora dolore.
    per me lo skald come qualsiasi pg rimane fondametale ancora di piu su toa.
    poi e logico che se un gruppo lo fai sulla logica di chi è piu uber alla fine se incontri un gruppo serio e organizzato suki alla grande, ma sukeresti comunque.
    seconda la mia modesta opinione,fate un gruppo come meglio credete ma cercate di speccarlo con abilita utili al gruppo e meno utili al singolo pg, esempio l' sm fagli prendere bedaziling a 3, invece di moc, wp, acuty ecc.
    vedi che magari e un po più sega in solo, ma in inc di gruppo portare le protezioni magiche all' 80% significa neutralizzare per 40 sec i caster aversari.
    e di combinazioni del genere ce ne sono tante da barricata, a bodyguard, a s.o.s, ecc.
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Cicul torna su Igra !!!

gia vi manco eh ?

immagino che mortorio igraine senza di me

se volete ingaggiarmi per una serata parlate con il mio agente nonno kraus
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    1648 Wp , 2208 pf , ho un mezz uno snare 2 dd e posso quindi interrompere healer/maghi di turno da distante , ho la possibilita' di rendermi immune per 10 secondi grazie alla Ml del sojourner (e garantisco che e' una di quelle abilita' che fa la differenza visto che mi posso buttare in mezzo ai nemici attirando i loro cast senza prendere manco un danno e non venendo mezzato grazie a SoS) , ho una RA che mi rende immune ai mezz per 10 , 30 , 60 secondi finke' non decido di attaccare, faccio dei danni piu' che rispettabili se sono buffato ,

difesa -5 mi pare non abbia molto senso ... non stunno anytime e quindi non servo? LOL

Io preferisco girare a speed 5 e avere tutte le features di cui sopra piuttosto che girare a speed 3 e avere un warrior in piu' che stunna ... (senza nulla togliere ad un warrior ..che in party ci va sempre bene ... ma da qui a dire che lo skald e' inutile ne passa parecchia)

Direi che uppo a pieno slash, aggiungendo che melodie è un altra ra molto utile, e aggiungo anche abilità rank 5 ovvero mcl di gruppo!

Ergo no skald no party e non si parla solo di speed
    ­

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

up@crepate

Boh come Gank midda al momento mi pare bella

Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter

Con vari buff bot e pozze di end
    [the e.abuse Xperience][the e.roine Xperience][the e.moso****ituoi Xperience][the e.ndorfine Xperience][the e.tilMorfina Xperience][the e.motive Xperience][the e.Xtracorporean Xperience][the e.sedomani Xperience][the e.ngierollingstonesXperience][the e.lephantlist.com Xperience][the e.momebannano Xperience][the e.bony Xperience][the e.facial Xperience][the e.roesreborn Xperience][the e.SKAPè Xperience][the e.asyrider Xperience][the e.l vals de l'obrero Xperience][the e.lettromiografia Xperience][the e.gosuperegoio Xperience][the e. lacoverNOFXdiBacco Xperience][the e.xtra charge Xperience][the e.recomesthemaninblack Xperience][the e.ndwannatoremember Xperience][the e.i!ho!let's go!Xperience][the e.verlong Xperience][the e.xtreme Xperience][the e.lisa Xperience][the e.lloween Xperience][the e.ska!ska!ska! Xperience][the e.liah Jacobs Xperience][the e.nniomorricone "mezzogiorno di fuoco"O.S.T's sponsored by THC’s Xperience™]*LoGaN* Psicotic Channel is a Bradipo Kids & Family Ent.® Production, all rights reserved, 2001. Bacco Approved

Lieutenant LuKas's Avatar

io vedo bene 3 heal e 5 sm dark ml9 con summonig mastery
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Logan
    Boh come Gank midda al momento mi pare bella

Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter
    Hunter

Con vari buff bot e pozze di end
    Tutti con 50 in arco?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

K visto che siamo in tema di puttanate:

8 BD che licciano speed aoe e si presentano modello esercito di non-morti

Lieutenant Gate's Avatar

gank squad
    Rune RC
    Bot a svasud

funziona bene

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    K visto che siamo in tema di puttanate:

8 BD che licciano speed aoe e si presentano modello esercito di non-morti

lol sto marpho

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

io direi anche 7 healer + 1 savage

(con bot da qualche parte chiaramente)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by LuKas
    io vedo bene 3 heal e 5 sm dark ml9 con summonig mastery
    sbaglio o sei piuttosto contento/sboroneggiante di aver presto la ML9?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Scappato di Casa Palur's Avatar

rotfl

cmq che lo skald non serve pz e nuova eh.
    2-3 healer shammy e skald poi tutto fa brodo tank based o mage based a seconda.Oppure un sm e tutti tank.Solita sbobba insomma.
    Lo skald ai tank gli adda damage di un iradiddio che solo quello e roba da matti.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    sbaglio o sei piuttosto contento/sboroneggiante di aver presto la ML9?
    no ke dici oggi ce stata la giocata del secolo io e karonte vs 5 tank al porto e tra ml artf pim pum pam abbiamo vinto senza buff shammy solo on i base e meta tank erano strabuffati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Io sapevo che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res..

Ad ogni modo (non a te kraus.. a jenyx o come si chiama) plz mi spieghi dove li caghi 2750pf dato che io merce highlander (ho solo 7 cost in meno di te visto che se nn erro sei troll) con buff rossi con chierico con buff bonus cappato, toughness3 e overcap di toa di 120pf arrivo a 2400 circa?
    Un nano con overcap 200 forse...
    e i 2400WS da dove saltano fuori se un trollo war RR10L10 con 50 arma +11 negli oggetti con +18 all'inizio buff cappati e aug str5 (423 str se nn erro) ha WS 2358?
    Dato che non sei 11L0 e dubito tu abbia aug str 5 e messo +18 forza.. mi sa che hai sparato una bella balla
    Stasera ti screeno log pg cosi la finiamo.
    Se hai messo 10 cos allinizio abbiamo la stessa cos.. partendo uguali ( 7 pt in piu..? boh? )
    Con tough 3 e cos 3.. cap vari di SC e abilità della SoK.. si +o- i pf sono quelli.. nn ricordo se esattamente 2750 ma giudili, cmq ti fo screen e posto.
    I conti che hai fatto x la WS sono errati, un troll con tutto cappato, +25cap forza.. e aug forza 5.. fullbuffato arriva a 459.. ( con 10 pt iniziali su forza ), con cap a 450.

Io non sono rr10 ma con un normalissimo aug 3 arrivo a 433.. il che comporta, insieme a un 50+16 una WS che si aggira intorno ai 2400.

Per quanto riguarda che gli stun di scudo/stili armi non sono influenzati dalle res.. lo sappiamo tutti, o quasi .

Vado.. screeno e torno.

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast