Ma la cosa dell' equip standard per zone PvP è solo per alcune modalità o in assoluto quando fai PvP, che sia GvG o di massa è presente?
Perchè imho è un pochino una cagata
Ma la cosa dell' equip standard per zone PvP è solo per alcune modalità o in assoluto quando fai PvP, che sia GvG o di massa è presente?
Perchè imho è un pochino una cagata
da quello che mi pare d'aver capito solo per il WvW
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Boh trovo molto più fico poter utilizzare in PvP l'equip che uno si fa nel PvE,l'arma droppata dal boss stocazzo piuttosto che un otd sculato o roba così,però magari ragiono da mmporg e mi sembra di aver capito che questo non lo sia proprio a tutti gli effetti, ma se ci penso alla fin fine pure in daoc i tp erano tutti uguali comunque
Non credo che qualcuno te lo vieti, si poteva fare su GW non vedo perché non si possa fare su GW2.
pare che nel end game le armi siano quasi tutte uguali come stat ci si ammazerà per le skin uniche + che altro é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
alcolista guardami la user e pass che devo fare un revival
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sbaglio o dopo una settimana di fermento questo post si è fermato?
Capisco che alla fine l'unica vera notizia che ci interessa è "quando cavolo daranno gli inviti per la beta?"... ed effettivamente rigiro di nuovo la domanda..... quando cavolo ci invitano? (se mai ci inviteranno)... 1 settimana fa sembrava che fosse tutto pronto, che da un momento all'altro lo avevamo sugli scaffali (anche se avevo controllato e non era così)... e ora si è ammosciato tutto?
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori