Oggi ho letto su repubblica.it di questo scozzese:
http://www.repubblica.it/persone/201.../?ref=HRESS-24
Qualcuno è pratico? Dove ci si può documentare?
Oggi ho letto su repubblica.it di questo scozzese:
http://www.repubblica.it/persone/201.../?ref=HRESS-24
Qualcuno è pratico? Dove ci si può documentare?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Nelle sezione sport soprattutto tra gli juvetti c'e' qualcuno veramente bravo e pratico,soprattutto sui mirror![]()
Spoiler
Spoiler
io faccio arrampicata. in primis una precisazione: free climbing è arrampicare con corde e moschettoni senza usare mezzi tecnici dell' arrampicata artificiale. si usano solo per la sicurezza e si sale grazie alla tecnica. Quello di cui parla l' articolo è il free solo. Nel merito, arrampicare è uno sport al 50% mentale, continuamente sfidi paure insite nell' animo umano. Il free solo è l' apice di tutto: richiede una tecnica molto avanzata. Se in corda arrampichi un 7a, in free fai un 5c.D' altra parte è storia, i grandi hanno raggiunto la vetta di grandi montagne così: vedi messnher, manolo, bull
Sorry per lo spam ma non mi va l'edit da debian.
Questo è quello che preferisco. Messner sul sas pordoi in libera. La corda la usa in caso debba scendere.
ma una partita a calcetto ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Penso non lo farei neanche se mi pagassero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stima massima, ma io non salirei neanche con un sentiero su quelle rocce
Mi viene la tachicardia solo guardando il primo video.
Free from Signature
anche io faccio arrampicata da un anno e come dice hardcore è uno sport soprattutto mentale dove ogni volta cerchi di andare un po' più in la' rispetto ai tuoi limiti.Al di la' del free solo che io considero semplicemente una follia arrampicare è forse uno degli sport piu' sicuri (lol a chi dice fatti una partita a calcetto vallo a dire a tutti i miei amici con i legamenti distrutti) ovviamente va fatto con criterio ed è necessario avere un allenatore esperto che insegni il necessario a non farsi male
Se cadi da 2000 metri di altezza la probabilità che ci muori è assai maggiore che bestemmiando perchè gigi ti è entrato sul ginocchio in gamba tesa.
Energia potenziale appunto.