Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 239

Thread: [serie A] campionato demolarizzato mi sono tolto il dente cariato 7 di ritorno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    vi abbiamo umiliato
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

forza Roma QQ

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    MINIMO? Minimo è quando è questione di millimetri (vedi matri vs milan, il gol annullato, era in gioco di 1 cm.. quello è uno scarto minimo), de ceglie era con metà corpo oltre la linea dei difensori. Certo non era fuori di metri, ma sicuro non era minimo nè tantomeno dubbio. E la cosa fun è che il guardalinee era in linea. Tutto ciò mi ricorda qualcosa..
    sono interista...

ma davvero stai a discutere i capelli in fuorigioco di de ceglie? cazzo se era pelato sarebbe stato regolare il gol...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ci stava l'espulsione zio?

ah btw, esonerato villa boas
    Direi di si, un po ingenuo Stekelenburg.

Ensign Anak's Avatar

Per me non è espulsione.
    Non è chiara occasione da goal, non era neanche "ultimo uomo" il portiere. C'eran 2 difensori della roma accanto e la palla andava proprio verso di loro.

Klose non l'avrebbe mai presa.

Quindi per me, rigore+ammonizione.

Per altro nel dubbio (e questa è opinione personale) non espellere, soprattutto all'inizio di un derby, ma lo dico in generale.

Zi Piè's Avatar

E' una chiara occasione da goal, poi anche per me non l avrebbe presa, ha applicato alla lettera il regolamente. Certo dopo 10 minuti un derby in 10 meh.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Per me non è espulsione.
    Non è chiara occasione da goal, non era neanche "ultimo uomo" il portiere. C'eran 2 difensori della roma accanto e la palla andava proprio verso di loro.

Klose non l'avrebbe mai presa.

Quindi per me, rigore+ammonizione.

Per altro nel dubbio (e questa è opinione personale) non espellere, soprattutto all'inizio di un derby, ma lo dico in generale.
    ma ancora con stà cosa dell'ultimo uomo....

pd tutta colpa di commentatori ignoranti (tra l'altro alcuni pure ex arbitri)....
    non esiste l'espulsione da ultimo uomo, ma solamente espulsione per chiara occasione da gol......... sarà poi l'arbitro che si prende la colpa se l'occasione da gol non fosse così limpida....
    per quanto riguarda il portiere, beh mi spiace ma indipendentemente da quanti giocatori vi fossero vicini o anche a muro della porta, se il giocatore che è stato atterrato dal portiere, non fosse stato atterrato e quindi avesse saltato il portiere con anche solo la possibilità di tirare in porta, quella è espulsione diretta e corretta...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

msa come si fa a dire che "non è chiara occasione da gol"..lol.. in vantaggio su juan e aveva superato il portiere...gg
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

klose dribbla stek e la palla va a 5 metri da lui . manco col motorino la prendeva . dov è l opportunita da gol ? rigore netto ma il rosso mah .... il problema non è questo ma che biava doveva essere espulso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E' una chiara occasione da goal, poi anche per me non l avrebbe presa, ha applicato alla lettera il regolamente. Certo dopo 10 minuti un derby in 10 meh.
    Più che altro Zi, prende contropiede al 6' del primo tempo è imba, cioè J.Angel stava sulla linea degli attaccanti lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Il rosso c'e' non vi inventate cazzate.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Più che altro Zi, prende contropiede al 6' del primo tempo è imba, cioè J.Angel stava sulla linea degli attaccanti lol
    Manco con Zeman eh...
    Last edited by Zi Piè; 4th March 2012 at 17:07.

Ensign Anak's Avatar

Si ma inutile che ora andate a prendere i vari libri e parlate con l'autorità che non avete, per altro, io ho detto la mia inutile opinione.

La palla va verso i difensori della Roma, Klose non l'avrebbe presa, io non avrei dato l'espulsione perchè PER ME non è chiara occasione da goal.

Lo è? amen. Sticazzi.

Per altro aggiungo che il regolamento è comunque una merda in qst caso, sempre opinione mia.

E aggiungo ancora, che sono sempre per il non espellere, soprattutto a inizio partita. Anche perchè quanso si diventa così fiscali (per altro sbagliando, per quanto mi riguarda) ti metti in condizione di sbagliare la gara, e soprattutto in Italia, è molto pericoloso. Potremmo assistere a pianti lunghi 3 mesi.

Visto che poi non espelli un giocatore della Lazio, (se ti attieni strettamente al regolamento) ecc ecc.

(Per inciso, non avrei espulso neanche qua, ma quando poi sei cosi deciso, rovinando una partita e una squadra. Inizio partita in svantaggio e in 10, poi non ti puoi permettere di non espellere per doppia ammonizione un giocatore della Lazio perchè forse la prima ammonizione non era netta ecc ecc. ).

Questo è il tipo di arbitraggio (parlo in generale) che fa "incattivire" le partite.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    un po' come "siamo 3 a 0 fine primo tempo, abbiamo già vinto la coppa" no?

con i se e con i ma, persino tu saresti una persona civile...
    Ebbeh proprio il paragone giusto e che calza a pennello. Ma del resto binho >>>>>> ibra, voglio dire

Quote Originally Posted by Matley View Post
    E' arrivato muttley. Ciao, tutto bene dopo l'ennesimo furto?
    Cmq non c'è manco un cazzo da ridere, il fuorigioco non era di poco era un cazzo di fuorigioco netto. Non era dubbio, non era in linea, non era questione di millimetri. Era un signor fuorigioco e l'assistente era in linea.

Ma vedo che vi siete riabituati subito a rubare, del resto se è insito nel DNA non ci si può fare molto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si ma inutile che ora andate a prendere i vari libri e parlate con l'autorità che non avete, per altro, io ho detto la mia inutile opinione.

La palla va verso i difensori della Roma, Klose non l'avrebbe presa, io non avrei dato l'espulsione perchè PER ME non è chiara occasione da goal.

Lo è? amen. Sticazzi.

Per altro aggiungo che il regolamento è comunque una merda in qst caso, sempre opinione mia.

E aggiungo ancora, che sono sempre per il non espellere, soprattutto a inizio partita. Anche perchè quanso si diventa così fiscali (per altro sbagliando, per quanto mi riguarda) ti metti in condizione di sbagliare la gara, e soprattutto in Italia, è molto pericoloso. Potremmo assistere a pianti lunghi 3 mesi.

Visto che poi non espelli un giocatore della Lazio, (se ti attieni strettamente al regolamento) ecc ecc.

(Per inciso, non avrei espulso neanche qua, ma quando poi sei cosi deciso, rovinando una partita e una squadra. Inizio partita in svantaggio e in 10, poi non ti puoi permettere di non espellere per doppia ammonizione un giocatore della Lazio perchè forse la prima ammonizione non era netta ecc ecc. ).

Questo è il tipo di arbitraggio (parlo in generale) che fa "incattivire" le partite.
    Io son d'accordissimo con te soprattutto con la parte che fa incattivre la partita, ma il rosso c'e' poi se te dici di no e' una tua opinione ma e' sbagliata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ebbeh proprio il paragone giusto e che calza a pennello. Ma del resto binho >>>>>> ibra, voglio dire
    quotami dove ho detto binho>>>>ibra
    e GIURO che non risponderò mai più ai tuoi post e ti liberi di uno juventino..
    il paragone sta ad indicare che il calcio è imprevedibile e che anche una situazione sulla carta di enorme vantaggio (come può essere una differenza di 3 gol, come giocare un'intera partita in superiorità numerica) non è per forza che dia l'automatica vittoria.
    Ripeto con i se e con i ma, saresti una persona con cui tutti vorrebbero dialogare..

Ma vedo che vi siete riabituati subito a rubare, del resto se è insito nel DNA non ci si può fare molto
    parla l'uomo che alla parola marsiglia non associa il sapone ma i riflettori
    searching for free time...

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast