minchia glaber mi sta facendo sentire sempre meno la mancanza di batiato![]()
ormai son glaber e ashur che tengono in piedi la baracca, mi aspettavo molto di più da questa puntata.
Spartacus poi sta diventando al limite dell'incagabile imho. Dubito che riescano a far qualcosa di esaustivo
con solo 4 puntate a disposizone.
Il problema sono la mancanza della casa di Batiatus e l'arena, con tutte le storie e gli intrighi che si sviluppavano, davano molto + corpo e interesse alla serie, che ora per forza di cose, è + lineare, ma d'altronde per forza di cose doveva essere così. Mi continua a piacere ma ha perso molto dalle prime 2 stagioni, c'è poco da fa.
Il nuovo Spartacus a me non dispiace, certo che un pò di palestra gliela potevano pure far fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il problema non è tanto la mancanza di contenuto ma l'aver diluito troppo gli episodi con infiniti combattimenti ribelli vs romani che a dirla tutta dopo un pò rompono anche il cazzo visto che sono tutti uguali e con esito scontato (cosa invece non vera per quanto riguardava i favolosi combattimenti nell'arena delle prime 2 seasons). L'apice dello schifo per quanto mi riguarda è stata la corsa nella foresta nell'ep5... TROPPO scontata e troppo lunga.
la cosa peggiore è come mi hanno ridotto crisso, il resto è sicuramente inferiore alle prime 2 serie, ma rimane cmq di buon livello, raggiungendo epici momenti con glaber e ashur
non me l'aspettavo gannicus cosi cmq
apperò glabro.
un raro figlio di puttana
la gank di ashur spacca
e cmq io seppia la voglia vedere seppellita di cazzi e sangue.
Spoiler
glabro si sta facendo strada![]()
sì ma parliamo della gank di ashur
li voglio in una stanza da soli con seppia![]()
Spoiler
l'ultima puntata nel finale si è ripresa, però spero che facciano riprendere anche i protagonisti perchè ora i personagi "secondari" (Gannicus, Gaio, Ashur [tra l'altro ripongo molte speranze nella Ashur's Gang]) stanno facendo sparire gli altri (Spartacus e Crixus).
Poi già Nevia era una cagaminchia prima, ora che ha i traumi è anche peggiorata e Crixus con lei....
edit: leggo che abbiamo scritto pressappoco tutti la stessa cosa![]()
Last edited by Ercos; 7th March 2012 at 13:10.
la nuova nevia è inguardabile, pare na barbona tossica.
la serie la tengono su il legato (che praticamente ha preso lo stesso ruolo di batiatus) gannicus e ashur gli altri stan a fa pena. Spartacus ha la personalita di un lama, crixus è diventato na femminuccia isterica e onomeo è in crisi esistenziale perche ha scoperto che le donne son troie nc.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
crixus effeminato non lo sopporto davvero
l'ultima puntata però ha fatto un balzetto in avanti, la faccia segata in due mi ha dato soddisfazione![]()