cmq il n° 1 dei piangina è Mazzarri seguito da Spalletti e il pagliaccio portoghese
cmq il n° 1 dei piangina è Mazzarri seguito da Spalletti e il pagliaccio portoghese
Spoiler
avere la memoria a breve termine tranquillo e' prorogativa degli stupidi e' tutto nella norma ora hanno umilato bli e blu quando nelle precedenti partite hanno fatto i gargarismi con la sborra facendo il paloncini come fossero bigbabool, l'hanno gia dimenticato
Perche chiaramente come ragiona uno scarafaggio o un essere miserrimo? se su 3 partite che abbiamo giocato 2 prendi pallate ed una prendi a pallate ricordi l'utima no?
acqua calda brucia bambino mai fatto male a charlie bebbit... poveri retard.
Last edited by McLove.; 4th March 2012 at 20:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
un pò come urlare allo scandalo perché chiellini dice blabliblu di Ibra, e poi qqare in mondovisione per Pirlo![]()
o vincere il Pallamano award ed il Tuffo del mese contest e poi dare dei ladri agli altri![]()
adoro la coerenza dei bilanetti, tutti ad immagine e somiglianza della propria dirigenza pagliaccia
ps: di a zampa di costringere i suoi a picchiare un po di piu in partita, e magari di evitare dichiarazioni tipo perdiamo al 95% ...ok perdere, ma almeno azzoppategliene qualcuno Q_____Q
e magari di non marcare ibra a 10 metri di distanza...
Spoiler
Amalaaaaa
Samuel che minchia mi combini,che linea di merda
Amalaaaah mabbbaffanculo vah
Spoiler
Spoiler
Amaaaalaaaa 2.0
Zanetti difensivamente inguardabile,poco prima del secondo gol non segue il taglio...
Spoiler
Spoiler
Mazza i giocatori dell'Inter immobili