Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Configurare notebook Dell

Tunnel's Avatar

Monitor merda
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè allora aspetto HP Envy 15 che praticamente è l'alternativa HP al Chronos.

Dicono abbia uno schermo migliore (IPS) anche se la tastiera non ha il pad numerico e soffre di qualche imperfezione costruttiva in più tipo tasti un po' morbidi sulla sinistra.

Bho vedremo, tanto l'acquisto è previsto tra aprile-maggio, ho ancora tempo per le pippe
    intanto però ho alzato un po' il budget

edit: bum

Ma perchè da noi non esistono siti cosi pd?

http://www.malibal.com/boutique/pc/c...?idproduct=279

che poi volendo spediscono anche in Italia
    Mi aspettavo una scelta del genere da Dell... a quei prezzi invece ti danno parecchio di meno.
    Last edited by Glorifindel; 5th March 2012 at 09:42.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Vabbè allora aspetto HP Envy 15 che praticamente è l'alternativa HP al Chronos.

Dicono abbia uno schermo migliore (IPS) anche se la tastiera non ha il pad numerico e soffre di qualche imperfezione costruttiva in più tipo tasti un po' morbidi sulla sinistra.

Bho vedremo, tanto l'acquisto è previsto tra aprile-maggio, ho ancora tempo per le pippe
    intanto però ho alzato un po' il budget

edit: bum

Ma perchè da noi non esistono siti cosi pd?

http://www.malibal.com/boutique/pc/c...?idproduct=279

che poi volendo spediscono anche in Italia
    Mi aspettavo una scelta del genere da Dell... a quei prezzi invece ti danno parecchio di meno.
    quel portatile è una baracca lol.
    dell se vuoi qualcosa di serio per lavoro ci sono i latitude serie 6, il resto è plasticoso/economico. Gli xps z sono molto macbook pro wannabe, potrebbe essere un idea ma non saprei

Mi serve qualcosa che sia sleek looking (quindi pulito il più possibile, per questo mi piaceva molto il Chronos, col suo look monolitico), pratico e leggero da trasportare ma allo stesso tempo abbia buone prestazioni in ambito lavorativo (boot decente, caricamenti rapidi di applicativi office e sporadicamente photoshop). Il tastierino numerico è un plus gradito. 15,6" diagonale, non di più, non di meno.

Il multimedia passa in secondo piano.

Torno a vedermi i latitude a sto punto... però pd Dell spara certi prezzi che mi fanno venire davvero voglia di importare il notebook da questi qui pagando il supplemento per la garanzia europea http://www.malibal.com/boutique/pc/c...?idproduct=279.

Ma in europa (tipo in uk) non c'è una società analoga? C'ho paura per i dazi d'importazione anche se apparentemente sellano in Europe senza problemi

Hador's Avatar

quando imparerete che i prezzi americani sono senza iva e tasse italiane
    prenditi il samsung cmq che problema c'è. Btw, se uno non lo usa per multimedia, io andrei sui 13 o 14 e in ufficio ti fai dare un monitor e una tastiera

si lo so che poi va in pari il prezzo aggiungendoci il suo bel 21-27%, ma proprio perchè lo prendo per motivi di lavoro, almeno l'iva la scarico. Quindi non è tanto la maggiorazione che mi preoccupa quanto rimanere senza assistenza e le imposte eventuali sull'importazione.

Il form factor del Chronos di Samsung mi sembra ottimo perchè corrisponde all'uso che dovrei farne; mi capita spesso di trovarmi su cantieri dove non c'è la possibilità di avere un 2ndo monitor.
    Inoltre prevedo più in là di prendere un tablet tipo l'Asus T700 che praticamente è un netbook una volta collegato alla dock-tastiera.

Quindi deve proprio essere un notebook serio.

Ricapitolando è uno scontro tra Samsung serie 7 Chronos, HP Envy 15 e Dell XPS 15z.
    Siamo sui 1000 euro + iva come budget.

Page 2 of 2 FirstFirst 12