Solo questo dimostra che dovresti provarle le altre classi prima di parlareOriginally Posted by Fenyx
Mercenary e Blademaster (e direi pure Berserker lol) hanno purtroppo Dexterity come stat secondaria e Constitution come terziaria.. un Highlander Mercenary al 50(senza contare i bonus iniziali) ha quindi 115 Str 85 Const e 73 Dext, mentre un Highlander Armsman 115 Str 93 Const e 65 Dext
Ho sbagliato a scrivere perchè sono 8 non 7 asd, ma questo non cambia il discorso.
Poi grazie al ca**o con le aure degli artefatti, anche uno skald (che con Tough 3 e Cost 3 [imho nn ne vale la pena con gli stessi punti di cost 3 prendi Toughness 4 e il guadagno in PF è maggiore.. poi alcuni dicono che cost diminuisca i danni fisici ma ammesso sia vero dubito li influenzi così tanti, oltre al fatto che non funziona coi danni magici]) ha ben più di 2200pf) con 2200pf con aura del sok arriva già a 2310PF... (io resto dell'idea che punti a Cost 3 son punti buttati al cesso)
Ammettendo che tu possa arrivare a 2750pf, anche se ci arrivi in situazioni davvero limite, escludo totalmente che tu possa arrivare a 2400WS.. dato che ci sono i Weaponskill Calculator che se sbagliano sbagliano di pochissimo
Ti ripeto, Troll Warrior 11L0 con +11 item e 423 Str (dubito che tu raggiunga 423 Str...) ha WS 2358.. non vedo come tu possa averla... 2200 sì, max 2250, ma non di più.
PS: Gli screen per dimostrare 'ste cose non vogliono dire niente, visto che chiunque con un minimo di skill con i programmi di grafica è in grado di modificarli senza grossi problemi
Se raggiungi 2400WS mi spieghi filo e per segno come e cosa fai perchè se non mi sfugge nulla (e di questo ne sono praticamente sicuro) le cose son 2: 1) conti balle 2) citti![]()