permettimi una correzione: non ci provano troppo spesso, loro CAMPANO sul fatto che sono autorizzati a riscuotere senza darti diritto di replica. Se anche tu hai ragione e hai pagato una tassa due volte, loro ci guadagnano perchè pagando a loro paghi anche delle spese o, peggio, interessi: i soldi te li rende lo stato, meno le spese.
E' un imbroglio statalizzato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il fermo amministrativo non te lo mettono sempre, sarebbe follia creare problemi cosi' accettuati alle persone per cartelle irrisorie. Il fermo deve essere giustificato dal fatto che ci possa essere la possibilità che la persona non paghia mai. Mi sembra difficile che una persona non possa pagare 130 euro.
Ad ogni modo Power, hai il diritto di notifica, le cartelle di equitalia devono arrivare dove risiedi. Fidati, che io, di ste puttanate, ne so.
E mi associo al: possano esplodere in una nube di merda e coriandoli.
l'hanno spedita a casa dei tuoi perchè presumo fosse l'ultimo indirizzo della tua residenza prima di andartene in UK, per questo l'han spedita a loro.
ORa che ci penso spero non capiti la stessa solfa a me. Io ho contestato al gdp una multa, vincendo, ma non ho mai avuto fra le mani un pezzo di carta formale, ora vuoi vedere che senza la sentenza in mano un bel giorno mi ritrovo anche io equimerda a riscuotere soldi e io col piffero in mano non potrò dimostrare nulla?
DaocSpoiler