Io ricordo che i party a DKOK sono 4...diventano 5 o 6 in casi particolari....
E non ricordo le multi classi...
Io ricordo che i party a DKOK sono 4...diventano 5 o 6 in casi particolari....
E non ricordo le multi classi...
Mi avete ricordato Eye of the Beolder...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E vi siete scordati ...
THE CURSE OF THE AZURE BONDS
cavolo pool of radiance lo avevo acquistato originale da "Pergioco" a via dei gracchi avevo si e no 12 anni ....
che ricordi ...
Cmq tutta la robba in prima pagina sta in offerta da qualche parte ???
Anche secondo me ToEE e' un ottimo gioco con quel mod segnalato, c'e' da dire che avendolo giocato un paio d'anni fa avevano gia fixato tutto quello che c'era da fixare.
Resta la migliore implementazione del regolamento di D&D che abbia mai visto. Pero la storia praticamente e' assente e il villaggio iniziale e' incagabile (skippabile con il mod co8).
Cmq tutta sta roba era pure scontata su gog di recente, e si potevano prendere anche singolarmente.
Beh Toee senza il mod co8 è ingiocabile, ed in ogni caso sarebbe anche brutto.
Io ce l'ho sempre installato e ogni tanto mi faccio una partita, che il mod aggiunge qualcosa di nuovo ogni tot mesi
Il team stava anche facendo un altra avventura da zero usando il motore del gioco, keep on the borderlands, ma negli ultimi 5 anni è uscita solo una breve demo, e dubito che verrà mai completato
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io ho giocato toee un paio di anni fa full moddato e mè piaciuto parecchio. Combattimenti divertenti e vari e niente bachi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma anche no marchese, l'advanced (da tavolo)e' il peggior sterco mai cagato, aggiunta di regole inutili fino a fondersi il cervello di cagate.
Dungeons & Dragons e' D&D, l'advanced non e' d&d
Comunque grazie della notizia Mc, ovviamente da tavolo e' > ma questa antologia e' sicuramente da rigiocare, lo rifaro' al piu' presto![]()
Vi siete dimenticati di questo....