Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Credo che Barbara abbia succhiato troppo sto giro. Rimango comunque dell'idea che venderlo a febbraio per prendere un tizio con un carattere peggio di Balotelli, che non gioca da sei mesi e deve tornare in condizione e che peraltro non può neanche giocare in CL sarebbe stata una cagata. Pato se avesse potuto giocare con continuità a quest'ora sarebbe un top player (e questo sono convinto lo sappiano tutti pure qua), se non ha potuto farlo bisogna capire perché e agire di conseguenza. Tu dici che è "marcio" e va venduto, ad esempio, io sono di tutt'altro avviso: secondo me i preparatori l'hanno pompato troppo muscolarmente (da quando è arrivato pesa un qualcosa come dieci chili di muscoli in più) e la sua struttura non ce la fa a reggere con quella potenza che mette quando scatta. Speriamo sia un problema risolvible e vedremo un grandissimo attaccante, se così non fosse è ovvio che sarebbe meglio venderlo.
Btw il Napoli ai quarti mi andrebbe di lusso.
Ovvio che il suo problema degli infortuni è conseguenza anche della sua crescita muscolare.
Dire "è marcio" significa anche questo.
Mica è na mela eh.
Btw il Napoli deve prima arrivarci ai quarti.
Sta di fatto che non venderlo per quella cifra + un giocatore NETTAMENTE superiore, sotto tutti i punti di vista, è da folli.
Ma alla fine credo venga venduto a giugno e il Milan fa un'affare comunque perchè è valutato ancora tanto.
Oddio, se continua a scassarsi ogni 10 min di partita giocata rischia di valere + un giovane della primavere.
BTW con i se e con i ma ci si fa poco, allo stato attuale Pato non garantisce quel rapporto di min giocati/gol da top player di un top club, certo se lo sostituisci con qualcuno di + forte ha un senso se no conviene tenerselo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division