mexes mostruoso cmq... x il resto l'arsenal nel secondo tempo non ce la faceva +...
mexes mostruoso cmq... x il resto l'arsenal nel secondo tempo non ce la faceva +...
minchia axet ibra si salva?
Spoiler
Spoiler
beh ibra nel secondo tempo ha giocato da ibra, senza finalizzare ma recuperando molti palloni anche a centrocampo eh
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Vabbè a parte i troppi fuorigiochi (che non è che è colpa sua e basta eh, dipende anche da chi lo serve) nella ripresa ha lottato su ogni pallone, fatto respirare la squadra, smistato palloni e quasi faceva l'eurogol dopo aver recuperato un pallone che manco fosse un mediano.
Sicuro non la sua miglior partita, nel primo tempo poi praticamente non si è visto, ma imo se il milan è andato così in scioltezza nel secondo tempo è stato perchè lo zingaro si è preso la squadra sulle spalle, ha fatto sgagazzare un po' sotto gli inglesi e soprattutto ha gestito i tempi e fatto respirare la squadra.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq oltre agli errori sottoporta ci son stati anche e soprattutto una valanga di ultimi passaggi sbagliati o fuoritempo, sarebbero state tutte occasioni utili e invece son andate nel cesso per errori di misura o tempismo.
Emanuelson dopo le ultime 3-4 partite che ha giocato da dio stasera ha avuto un'involuzione pazzesca pd
-----
io l'ho visto troppo fuori dal gioco, sicuramente in miglioramento nel secondo tempo, ma è sempre il solito problema, in partite che si mettono cosi male deve avere quel quid in piu per trascinare la squadra..
oh, bisogna dire che era pure mal coadiuvato, robihno non ne ha azzeccata una
Spoiler
Spoiler
Vi spacco la faccia se mi bannate di nuovo pd
Cmq nc al primo tempo, glieli abbiamo fatti fare noi i gol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh raga dopotutto erano partiti veramente trooooppo isi e magari alcuni giocatori manco sanno come reagire a tali comeback..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
![]()
mi sono appena preso una maglia ufficiale preso dallo sconforto
SALTAPROC
------78-----
(p.s.) c'è lo sconto di 20 euri fino all'8![]()
Ora che le pulsazioni son tornate quasi nella norma:
- t.Silva pdio non puoi sbagliare così
- mesbah, mi ha fatto rimpiangere antonini e basta questo per capire quanto ha fatto merda
- emanuelson, io non l'avevo visto bene neanche nelle ultime uscite. Aveva fatto meno schifo del solito, oggi ha confermato che è una pippa
- van bommel, ci fa prendere il primo gol e prende ammonizione dopo 5 min. Temevo il peggio, ma ha fatto una grande partita prendendosi sulle spalle il centrocampo
- nocerino, anche lui ha sbagliato piu passaggi del solito e si mangia in gol pazzesco.
- robinho, nammerda, non ha azzeccato né un passaggio né un dribbling. Fisicamente sbranato dai difensori. Andava tolto al posto di el sharaawi
- ibra, primo tempo da dimenticare, secondo buono
- van persie, grazie
- allegri, prima lo esoneriamo meglio è. Sbaglia a schierare quella fascia sinistra quando poteva invertire nocerino e emanuelson per coprire un po' di più mesbah, se proprio volevi scherarlo oggi. Mette 3 punte proprio quando non servivano, lasciando superiorità numerica a centrocampo a loro. Ritarda i cambi per non ammettere di aver sbagliato formazione. Boh, non ho più parole per lui. Ste partite non son cosa sua, assolutamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Btw l'appoggio a marphil, il gol all'inizio ha mandato in pappa il cervello ai giocatori che han cominciato a umettarsi le mutande con litri di sciolta.
Era la cosa da evitare e puntualmente è successa, voglio sperare che la causa di una prima frazione così atroce sia stata questa (anche se cmq l'atteggiamento non è giustificabile obv)
Che poi come dicevano giustamente mo su sky i primi due gol son stati episodi dovuti ad errori marchiani, così come l'azione che ha portato al rigore. Ce la siam proprio cercata insomma..
-----
-----