-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lol ai DLC a pagamento con la roba della storia, piratebay FTW che si gioca da 3 giorni e non si regalano soldi agli squali
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
shut up and fish my torrent
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol.
secondo me la decisione è stata di favorire il multi e cestinare il singolo, il multi nella demo era fatto bene e vario.
E soprattutto cerano una marea di upgrade che mi pare di capire nel single player non ci sono ...
Secondo me vogliono farlo diventare l'ennesimo sparatutto online
tristezza
su metacritic mai vista na roba del genere lol, soprattutto visto che le recensioni gli dan 93 ...
mo lo pesco pure io, i soldi se mai glieli do tra n anni quando gireranno i pack completi su steam![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ok sto leggendo le reviews positive , questa è una 10/10
tutto si spiegaThis stunning game is by far the best of the trilogy. I tried playing the first one like 2 years ago and i couldn't figure out how to do all that stupid rpg crap. I love how this game just lets you run around and kill stuff without all those menus slowing you down. The story was a constant rollercoaster ride that keeps throwing curveballs at you. I was on the edge of my seat for the whole 7 hour campaign. Bioware has released another timeless classic that will be remembered forever. This truly is a company that can do no wrong
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
avrà runnato la main story e basta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh non hanno mica messo la modalita bimbominkia?
la telecamera la han messa ancora più vicina, come cazzo si fa a giocare con fov 30, metà schermo è la schiena di shepard -_-
hdr.
bnet profile
xbox o pc ?!
ho ormai solo il portatile i7 + gt540 , ho paura che nn giri..
su xbox la demo va anche se senza mouse nn riesco a muovermi...
il 2 nn l'ho finito ... ho perso i save .. leggo come va a finire o trovo dei salvataggi online ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
campagna di 7 ore e DLC al day1 sisi certo che glieli do i soldi lol
altra SH finita nella mmmmerda pd
Boh non capisco gli haters.
Il gioco è esattamente quello che un fan della saga si sarebbe potuto aspettare.
-Il sistema dell'equipaggiamento è un ibrido tra il 1 e il 2, migliore di entrambi
-il gioco (a livello Folle...gli altri livelli di difficoltà esistono solo per vedere le varie versioni della trama senza perdere troppo tempo) è + impegnativo di quanto non fosse nelle versioni precedenti, con avversari che si comportano in modo adeguato (cercano compertura, tentano di aggirarti, sfruttano le granate per stanarti ecc..)
- tutto il mondo è congruo con gli episodi precedenti, sali sulla Normandy e sei a casa...anche se è stata ristrutturata ogni singola cabina è quella che ti ricordavi. Buona parte dei personaggi che incontri provengono dai 2 precedenti, si parla di cose che hai visto o di cui hai sentito parlare.
Di difetti ce ne sono, soprattutto nel comparto tecnico dove il gioco risulta imho graficamente datato e presenta dei gravi difetti nel doppiaggio (spesso i dialoghi partono concatenati con troppa velocità, ignorando delle pause che dovrebbero esserci).
Cmq per un fan della serie è un gioco che merita il 9 e mezzo. Per un player a cui il genere piace ma non è un fan probabilmente il voto + corretto sarebbe sull' 8.5 . Rimane cmq un gran bel gioco.
Capitolo EA a parte. Che son sciacalli di merda.
spamm is life.
Ah sulle 7 ore. Son cazzate. Se giochi alla modalità story che ti fa vincere in automatico i fight saran 7 ore.
Giocato con la modalità di gioco adeguata (ovvero Folle ) io in quasi 4 ore ho fatto
La missione iniziale, quella che c'era presumo nella demo sulla terra.
La missione obbligatoria successiva
Un giro sulla Cittadella (lungo...diciamo che ci ho perso 1 ora xD)
3/4 di una missione facoltativa.
Ok non sarò il Dio degli FPS ma dalla 2 missione inizi a beccare nemici che han la possibilità di bishottarti e sempre in vantaggio numerico.
Inoltre credo che come sempre siano presenti numerosissime quest secondarie (diciamo che ci sono elementi del gioco che me ne danno la quasi certezza ma non ho voglia di spoilerare) quindi non credo che la longevità sia un problema. Non dico che sarà il gioco da 100h played solo per finirlo 1 volta alla FF7 ma non mi aspetto sia meno lungo del 2.
spamm is life.