Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cjs sta spedendo le key per il preload

la mia è arrivata nel pomeriggio
    A me Niente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    dov'è finito tutto il vostroh spirito "SHUT UP AND TAKE MY MONEY!" ?
    Mica e' Valve...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

lol ai DLC a pagamento con la roba della storia, piratebay FTW che si gioca da 3 giorni e non si regalano soldi agli squali
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant LuKas's Avatar

shut up and fish my torrent
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant

lol.

secondo me la decisione è stata di favorire il multi e cestinare il singolo, il multi nella demo era fatto bene e vario.

E soprattutto cerano una marea di upgrade che mi pare di capire nel single player non ci sono ...

Secondo me vogliono farlo diventare l'ennesimo sparatutto online

tristezza

su metacritic mai vista na roba del genere lol, soprattutto visto che le recensioni gli dan 93 ...

mo lo pesco pure io, i soldi se mai glieli do tra n anni quando gireranno i pack completi su steam

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

ok sto leggendo le reviews positive , questa è una 10/10

This stunning game is by far the best of the trilogy. I tried playing the first one like 2 years ago and i couldn't figure out how to do all that stupid rpg crap. I love how this game just lets you run around and kill stuff without all those menus slowing you down. The story was a constant rollercoaster ride that keeps throwing curveballs at you. I was on the edge of my seat for the whole 7 hour campaign. Bioware has released another timeless classic that will be remembered forever. This truly is a company that can do no wrong
    tutto si spiega

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

avrà runnato la main story e basta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Beh non hanno mica messo la modalita bimbominkia?

Hador's Avatar

la telecamera la han messa ancora più vicina, come cazzo si fa a giocare con fov 30, metà schermo è la schiena di shepard -_-

Warrant Officer Lars's Avatar

xbox o pc ?!

ho ormai solo il portatile i7 + gt540 , ho paura che nn giri..
    su xbox la demo va anche se senza mouse nn riesco a muovermi...

il 2 nn l'ho finito ... ho perso i save .. leggo come va a finire o trovo dei salvataggi online ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

CjS mi manda la mail dicendo che la key e' pronta solo per farmi rosicare quando cerco di pigliarla e mi dice "esaurite"...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

campagna di 7 ore e DLC al day1 sisi certo che glieli do i soldi lol

altra SH finita nella mmmmerda pd

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Boh non capisco gli haters.
    Il gioco è esattamente quello che un fan della saga si sarebbe potuto aspettare.

-Il sistema dell'equipaggiamento è un ibrido tra il 1 e il 2, migliore di entrambi
    -il gioco (a livello Folle...gli altri livelli di difficoltà esistono solo per vedere le varie versioni della trama senza perdere troppo tempo) è + impegnativo di quanto non fosse nelle versioni precedenti, con avversari che si comportano in modo adeguato (cercano compertura, tentano di aggirarti, sfruttano le granate per stanarti ecc..)
    - tutto il mondo è congruo con gli episodi precedenti, sali sulla Normandy e sei a casa...anche se è stata ristrutturata ogni singola cabina è quella che ti ricordavi. Buona parte dei personaggi che incontri provengono dai 2 precedenti, si parla di cose che hai visto o di cui hai sentito parlare.

Di difetti ce ne sono, soprattutto nel comparto tecnico dove il gioco risulta imho graficamente datato e presenta dei gravi difetti nel doppiaggio (spesso i dialoghi partono concatenati con troppa velocità, ignorando delle pause che dovrebbero esserci).
    Cmq per un fan della serie è un gioco che merita il 9 e mezzo. Per un player a cui il genere piace ma non è un fan probabilmente il voto + corretto sarebbe sull' 8.5 . Rimane cmq un gran bel gioco.

Capitolo EA a parte. Che son sciacalli di merda.
    spamm is life.

Lieutenant Commander

poi ti chiedi perchè non comprerò mai un giocoi EA
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by marchese; 7th March 2012 at 11:20.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ah sulle 7 ore. Son cazzate. Se giochi alla modalità story che ti fa vincere in automatico i fight saran 7 ore.
    Giocato con la modalità di gioco adeguata (ovvero Folle ) io in quasi 4 ore ho fatto

La missione iniziale, quella che c'era presumo nella demo sulla terra.
    La missione obbligatoria successiva
    Un giro sulla Cittadella (lungo...diciamo che ci ho perso 1 ora xD)
    3/4 di una missione facoltativa.

Ok non sarò il Dio degli FPS ma dalla 2 missione inizi a beccare nemici che han la possibilità di bishottarti e sempre in vantaggio numerico.

Inoltre credo che come sempre siano presenti numerosissime quest secondarie (diciamo che ci sono elementi del gioco che me ne danno la quasi certezza ma non ho voglia di spoilerare) quindi non credo che la longevità sia un problema. Non dico che sarà il gioco da 100h played solo per finirlo 1 volta alla FF7 ma non mi aspetto sia meno lungo del 2.
    spamm is life.

Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast