da pigliare a schiaffi? mica è colpa sua se è una sega atomica.
da mediocre del lecce a titolare in Cl
è già tanto che non sia evaporato
da pigliare a schiaffi? mica è colpa sua se è una sega atomica.
da mediocre del lecce a titolare in Cl
è già tanto che non sia evaporato
Sentito metà primo tempo per radio e visto il secondo tempo.....
Mesbah non è giocatore come Emanuelson da queste competizioni.
Visto bene anche in prospettiva futura il rientro di Aquilani.
Per il resto non si possono fare ste figure......non puoi entrare cagandoti in mano come abbiamo fatto.
Ci stava perdere ma non così
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
deh ho capito che è una merda, ma non ne ha azzeccata una che fosse una.
Ma il Milan non avev una soluzione che fosse una al su posto??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mamma mia effettivamente, forse comunque era meglio lo Zambro, almeno forse spazzava via meglio boh, comunque v'è andata di lusso, ma proprio di lusso lusso lusso.
Ci è andata bene per come si era messa, ma come diceva galliani noi abbiamo avuto 4 occasioni e fatto 0 gol (senza contare almeno almeno 2 ultimi passaggi sbagliati in maniera scellerata che avrebbero dato vita ad altre 2 occasioni), l'arsenal 5 occasioni e 3 gol.
Inoltre abbiam sukato solo il primo tempo, il secondo la gara è stata gestita bene. Cioè fossimo usciti per aver regalato agli avversari 45 minuti su 180 complessivi sarebbe stato da suicidarsi, veramente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
deh ma era probabile, se entrava il tiro di VP poi potevano chiuderla pure nei 90, non capisco come possano capitare ste situazioni, probabilmente il gol dopo 6' ti spezza l'equilibrio mentale ed inizi a cacarti sotto
Non tiriamo fuori cazzate, ieri sera al posto di Mesbah DOVEVA giocare Bonera che, pur essendo destro di piede, non ha sfigurato quando messo a sinistra (almeno in fase difensiva, ma era quella che ci serviva ieri no?). Infatti quando lo ha sostituito al 88esimo mica ha messo Zambrotta al suo posto eh.
Certo
E si si scassava un centrale che facevi? Visto che non avevi alternative nel mezzo?
il rating
nessuno pensa mai al rating
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dalle mie parti si dice "se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto". Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, Mesbah veniva saltato ogni volta che lo puntavano e andava tolto per mettere Bonera il quale è molto più solido difensivamente ed esperto. Tra l'altro ti ricordo che il danno magrebino ha pure provocato il rigore del 3-0 che ci ha fatto stare a chiappe strette tutto il secondo tempo.
Comunque mi voglio prestare al tuo giochino: se un centrale si rompeva potevi, solo a quel punto, inserire Zambrotta e spostare Bonera al centro della difesa. Oppure mettere Yepes, scegli te quella che preferisci (io la prima, Yepes è troppo lento per i giocatori dell'Arsenal imho).
Mesbacoso serviva dentro perché poteva scalare a cc altro reparto senza un cazzo di alternative
I giocatori ieri erano contati ovunque poche pugnette
oh ma siete ai quarti o no? quanto inutile qq.
ai quarti con benfica, marsiglia, lione e forse anche basilea
pd inizio a sentire uno strano sussulto nel frenulo.
Spoiler