guarda pm
chi me lo manda un pmino anche a me con la via più facile per giocare da subito?(comperato legit e attivato origin) che sta sera installo e poi non resisto altri 2 giorni
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io aspetto. Tanto mi ci vogliono 24h solo per il download![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io il preload l'ho finito da 2 giorni tipo, domani comincio a giocare![]()
imho il 3 se non si ha giocato almeno il 2 perde molto.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io si, da ieri... ho cercato un ip indonesiano e l'ho sbloccato in 2 minuti scarsi ed anche l'online funzione senza problemi
comunque ci sono dei bug davvero fastidiosi e pesanti, con alcuni blocchi sulla trama ed in particolare relativi al DLC. Spero rilascino subito una patch perchè ogni tanto mi tocca riavviare il game...
ok, ho provato a googlare ma sono niubbo forte. come fo a entrare in una vpn estera per attivare il gioco?
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
boh le 7 ore sono una stronzata.. sono a 11 ore e credo di non essere nemmeno a metà.. bel gioco comunque
Io andando a tentativi ho scaricato openvpn installato e joinato VPN u.s.a. che ti danno in prova all'inizio. Sto giocando!