Page 21 of 47 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

A quanto ho capito, giocare il multi è fondamentale ai fini della trama. Più missioni completi e maggiore è la reattività della flotta, avendo quindi a disposizione più risorse da impiegare contro i razziatori nel single player. Se almeno funzionasse decentemente il multi... non posso a missione quasi completata perdere tutti gli avanzamenti fatti solo perchè l'host si sfrangia le palle e si disconnette mandando in malora tutti i punti fatti. Non so se il problema sia dovuto al fatto che probabilmente sto giocando con host americani e asiatici, ma su 5 partite in multi che ho fatto, 4 sono terminate con disconnessione dall'host finendone solo una.... spero risolvano
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Strano perchè nella demo se l'host andava via avveniva il cambio host in automatico e si resettava l'ondata.

Cmq no, il multy non sarà fondamentale al fine della campagna single, magari utile, ma non fondamentale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Finito mo la missione su marte. Muy figo, un more of the same con qualche variazione nemmeno troppo invasiva.
    Sto giocando a folle come ricognitore, ho avuto un attimo di difficoltà solo..

Spoiler

Btw riguardo alla sequenza DOPO la sezione su marte e prima di andare sulla cittadella:
    Spoiler

edit:
    ma ricordo male io o in ME2 potevi parlare praticamente con tutti quelli che trovavi in giro? Qui non mi caga praticamente nessuno, mi pareva di ricordare che fosse diverso.. o sbaglio?
    Last edited by Axet; 9th March 2012 at 00:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

BEh no, nel 2 ti si cagava solo chi ti dava un subquest, il resto 2 cazzate random.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BEh no, nel 2 ti si cagava solo chi ti dava un subquest, il resto 2 cazzate random.
    Si non che ci facevi i discorsi della vita, ma che potevi interagire un minimo. Magari ricordo male eh, alla fine è una cosa totalmente secondaria, ma mi pareva che piu o meno con tutti potevi "interagire", anche solo per una battuta. Non so se mi spiego.. boh la memoria mi starà abbandonando

Cmq il gioco è fighissimo, non son ancora riuscito ad usare una volta che sia una nova in modo tale da fare qualcosa di sensato, però è fighissimo

-----

Lo ammetto, sto un pò sukando, si sbrigassero da Amazon pz

QQ
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lo ammetto, sto un pò sukando, si sbrigassero da Amazon pz

QQ
    boh io non ci sto trovando niente di cosi esaltante atm solito gameplay solito tutto ma visto che e' la terza volta che si fa le palle strisciano per terra e fanno attrito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Cos'è sta storia del multi che dà risorse alla storia del singleplayer?

dite dite che ho appena finito il download e sto installando pure il DLC...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io non ci sto trovando niente di cosi esaltante atm solito gameplay solito tutto ma visto che e' la terza volta che si fa le palle strisciano per terra e fanno attrito.
    Vabbè ma il gameplay di per se è solido, la storia è figa.. è un more of the same sostanzialmente, senza dubbio, ma come dire se ti scopi irina sheik una volta non è che la seconda ti viene a noia

Ma una domanda riguardo a liara e l'ombra.. non mi ha preso il salvataggio o proprio non ne fanno menzione nel 3 (almeno fino a che arrivi sulla cittadella dopo marte)?

-----

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cos'è sta storia del multi che dà risorse alla storia del singleplayer?

dite dite che ho appena finito il download e sto installando pure il DLC...
    Praticamente tu passi il tempo (nel single) a recuperare risorse per la guerra. Queste risorse hanno un valore numerico (tipo..la Normandy vale 150 punti, la corazzata terreste sarcazzo che trovi su un pianeta vale 50 ecc...)
    Tutti questi punti si sommano e poi si moltiplicano per una % . Questa % parte al 50% e si alza facendo missioni Multiplayer. In pratica facendo 12-15 missioni Multiplayer porti sta % al 100% raddoppiando di fatto i punti che conquisti nel Single player.
    In teoria in base ai punti che si ottengono si sbloccano finali 'migliori'.
    Sempre in teoria prendendo tutto tutto in single anche col 50% si può ottenere il miglior finale. Sicuramente facendo un po' di multi è molto + facile raggiungere punteggi elevati.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè ma il gameplay di per se è solido, la storia è figa.. è un more of the same sostanzialmente, senza dubbio, ma come dire se ti scopi irina sheik una volta non è che la seconda ti viene a noia

Ma una domanda riguardo a liara e l'ombra.. non mi ha preso il salvataggio o proprio non ne fanno menzione nel 3 (almeno fino a che arrivi sulla cittadella dopo marte)?
    Spoiler
    spamm is life.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma il multi è studiato per 4 player only? non scala se si è tipo in 2?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

avendo giocato i primi due su xbla e siccome ho il piccì nuevo secondo voi fo una cagata a giocare il terzo ancora su console?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    avendo giocato i primi due su xbla e siccome ho il piccì nuevo secondo voi fo una cagata a giocare il terzo ancora su console?
    Imho a sto punto meglio rimanere su 360, almeno hai tutto per quella piattaforma e bona lì. Anche perchè non potresti importare un save da X-box a PC visto che il sistema di salvataggi cloud non funziona neppure tra 2 xbox .
    Il gioco mouse+tastiera è sicuramente migliore, ma se hai già giocato i primi 2 col pad non penso ti troverai tanto male con il 3.
    spamm is life.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io lo giocherei su pc. vai sul sito postato un 3 pagine fà e ti scarichi dei save di fine del 2 con le caratteristiche simili alla tua giocata e credimi ce ne stanno un botto. ti carichi quelli e pc tutta la vita. è un sacco fluido e stragodibile, versione console fa sbocco dai pochi video visti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 21 of 47 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast