Cercavo giusto qualcosa di gustoso da leggere, i libri a cui si ispira la serie TV meritano?
Cercavo giusto qualcosa di gustoso da leggere, i libri a cui si ispira la serie TV meritano?
Un mio collega dice di si ma comunque il primo a parte poi differiscono mi diceva...si trovavano in edizione economica alla ipercoppe
Comoda l'ipercoppe, mo' monto su un aereo e ci faccio un salto :P
Cazzi tua se uiui in englitera!!!! O volta vhe passi da FI ci vai!!!
Si vale come serie con i suoi alti e bassi ma mediamente una serie sopra le altre....
Diciamo prima serie mostruosa
Seconda nzomma, era bella ma causa sciopero hanno chiuso tutto in fretta
Tersa naaa
Quarta strafaiga
Quinta bella
Sesta non so devo pescare
Vabbe', e invece che alla coppe vado su amazon e me li faccio mandare a lavoro :P
ma un sono come quelli della 'oppe!!!
Devo dire che come tipo di lettura non sono eccelsi i libri, sono molto carini e c'è molti particolari in più, ma hanno anche molte ingenuità, incentrati tra il triller ed il poliziesco. Mi aspettavo di meglio dall'uomo che ha sposato la figlia di Ernest Hemingway...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Uhm... bon, io prendo il primo, poi da li guardo, 'azie ^_^
Sto vedendo la serie....visto che ormai causa siccità nei torrenti un si pescano pesci autoctoni...
Ergo...
Fino alla 08 gran serie....leggevo che poi calava...vediamo...per ora la metto al livello della 4 e poco sotto la 1
Ok alcune cose potevano evitarle ma....si stanno preparando per l'ultima serie, perchè si...cazzo dopo quei 30sec finali la prossima sarà l'ultima serie...
A me sta sesta è piaciuta, la metto dopo la 1-4 come la meglio, SI avrei preferito una continuazione più Gore della serie, hanno lasciato troppe cose a mezzo o poco approfontide, le uccisioni sono state veramente meravigliose specialmente quella...la sapete tutti. La virata di Deb...la trovo veramente una cattiveria da parte degli sceneggiatori :P
Io comunque l'ho trovate una bella serie...e mo dopo il finale sono in iperbotta per la prossima season....
P.s.
Dimenticavo Mazuka è il meglio...
Last edited by Shub; 8th March 2012 at 12:26.
di serie ce ne saranno ancora 2
si ho letto....come cazz la sistemeranno sta cosa e un la so...ma prevedoSpoiler
finita!
e devo dire che appoggio tutti i vostri commenti.
partita alla grandissima con scene "apocalittiche" (in tutti i sensi).
il villain ha perso moltissimo del suo charme (complimenti a gramaz per averlo capito assai in fretta).
abbiamo già capito chi sarà il prossimo cattivo e il finale è stato alquanto buttato lì (che cazzius ci faceva lei proprio lì... mah!)
Tutta la serie cmq è basata sulla religione (e devo ammettere che mi piace vedere come 2 tra i miei eroi preferiti siano "senza dio": house e dex)