Page 24 of 47 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sui dlc ne abbiamo parlato mille volte preferisco le espansioni ma sostanziose che le puttanate come un personaggio in piu una misssione e salcazzo, fai tot content tale da fare uscire una espansione e la gente se lo compra invece che piccole puttanate che per giunta escono lo stesso giorno della release ufficiale del gioco a quel punto la integri, oppure la fai uscire 2 mesi dopo, cosi e di una sfacciatagine veramente bieca
    ti ripeto mi aspetto ormai le patch del gioco a pagamento o addirittura piu versioni di un gioco dove un finale di merda ti costa la meta di quello con il finale di e vissero tutti contenti, ormai c'e' da aspettare questo.
    Questo te lo uppo in pieno, poco da dire, ma mi ci gioco le palle che le varie analisi di marketing che avranno fatto avranno dato il risultato che dal punto di vista del profitto è meglio vendere tante piccole espansioni a 10 € che la metà al doppio del prezzo.

Concordo che per gli utenti è una merdata e le sh ci marciano tantissimo sopra, ma fino quando il trend gli risulterà positivo non varieranno di certo tendenza.

Purtroppo.

Tra l'altro alla cosa del finale con il ? e poi spiegato meglio nel DLC ci so già arrivati, vedi Castlevania LoS o Alan Wake per es.
    Last edited by Marphil; 9th March 2012 at 19:20.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lol Mc, la ho fatta così prima di leggere. ho l'abitudine a esplorare tutto l'esplorabile prima di andare nella direzione dove dovrei andare per non lasciare niente in dietro e l'ho trovato.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol Mc, la ho fatta così prima di leggere. ho l'abitudine a esplorare tutto l'esplorabile prima di andare nella direzione dove dovrei andare per non lasciare niente in dietro e l'ho trovato.
    perfetto ti sei evitato 314 bestemmie come avresti trovato sparse nel web e di cercarla come ho fatto io
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io onestamente non mi pongo il problema del "fine" della SH finchè quello che esce è qualcosa che mi dà un valore aggiunto, anche perchè se ci mettiamo a discutere di questo allora il fine di tutte le SH è guadagnare non certo renderci felici con i giocuzzi, questa semmai è una conseguenza di aver fatto uscire un bel prodotto. E d'altra parte non c'è nessuno che mi obbliga con una pistola alla tempia a spenderci i miei soldi, se voglio compro se non voglio non compro, isi.

Se cercando di guadagnare mi danno un qualcosa in più non vedo perchè lamentarsi. Poi sinceramente se fanno uscire giochi che per essere vissuti appieno necessitano dell'online e quindi di copie originali per me fan solo bene ^^

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh io onestamente non mi pongo il problema del "fine" della SH finchè quello che esce è qualcosa che mi dà un valore aggiunto, anche perchè se ci mettiamo a discutere di questo allora il fine di tutte le SH è guadagnare non certo renderci felici con i giocuzzi, questa semmai è una conseguenza di aver fatto uscire un bel prodotto. E d'altra parte non c'è nessuno che mi obbliga con una pistola alla tempia a spenderci i miei soldi, se voglio compro se non voglio non compro, isi.

Se cercando di guadagnare mi danno un qualcosa in più non vedo perchè lamentarsi. Poi sinceramente se fanno uscire giochi che per essere vissuti appieno necessitano dell'online e quindi di copie originali per me fan solo bene ^^
    alla faccia del cazzo che devono guadagnare deffo su non fare il coglione, e il modo in cui ti presentano le cose che fa girare i coglioni, un gioco bello vende a prescindere non e' con questi mezzucci che ti assicuri piu copie.

no il problema e che ti danno qualcosa in meno, vedi i dlc gia fatti prima del lancio del gioco, vedi il costringerti a giocare un multy di merda per finire bene il single, vedi darti un prodotto parziale se non carichi i salvataggi precedenti.
    quindi perdonami se ti dico che stai dicendo una marea di cazzate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alla faccia del cazzo che devono guadagnare deffo su non fare il coglione, e il modo in cui ti presentano le cose che fa girare i coglioni, un gioco bello vende a prescindere non e' con questi mezzucci che ti assicuri piu copie.

no il problema e che ti danno qualcosa in meno, vedi i dlc gia fatti prima del lancio del gioco, vedi il costringerti a giocare un multy di merda per finire bene il single, vedi darti un prodotto parziale se non carichi i salvataggi precedenti.
    quindi perdonami se ti dico che stai dicendo una marea di cazzate.
    Ma mica tanto cazzate eh.

Il punto è che ha ragione deffo quando dice "se voglio compro, se non voglio non compro".

SE le idee di dlc al day one ecc. ti danno fastidio, le trovi delle mezze truffe, mezzucci, come li vuoi chiamare, allora decidi di NON comprare il titolo in questione e gg. Perché la tua/nostra unica scelta è solo quella: compro o non compro.

Stare a comprare per poi però dire "quanto siete merde con sti dlc/finali/salcazzo" è di un'incoerenza spaventosa se tanto poi approvi i loro metodi dandogli i soldi (non tu Mc, tu generico).

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

Il punto è che ha ragione deffo quando dice "se voglio compro, se non voglio non compro".

SE le idee di dlc al day one ecc. ti danno fastidio, le trovi delle mezze truffe, mezzucci, come li vuoi chiamare, allora decidi di NON comprare il titolo in questione e gg. Perché la tua/nostra unica scelta è solo quella: compro o non compro.

Stare a comprare per poi però dire "quanto siete merde con sti dlc/finali/salcazzo" è di un'incoerenza spaventosa se tanto poi approvi i loro metodi dandogli i soldi (non tu Mc, tu generico).

this.

McWoT. McLove.'s Avatar

be ma io non e' che mi sto rotolando a terra ragliando come un asino strappandomi i peli del culo, sto facendo delle considerazioni che tutto sommato credo legittime e di come stia diventando uno schifo.
    le cazzate sono non notare che non ti danno qualcosa in più ma in meno.

comprare? compro solo quello che merita anche se potrei prendere a scrocco anche quello e non lo faccio perche i buoni "prodotti", secondo mio parere, vanno pagati ed a prescidenre dal prezzo, e non sono sti mezzucci che fanno alzare le vendite, basta pensare a steam, ma qua apriremmo il solito discorso sulla pirateria etc.
    e non venitemi a fare 314 paternalistiche perche lo ripeto scaricare un gioco e' esattamente la stessa cosa che fate tutti scaricandovi una serie tv e non mi sembra che qua vediate solo serie in dvd box anzi o non esisterebbero i 314 commenti su serie la cui puntata va live il giorno prima, per cui dubito abbiate tutti accesso ad i broadcast usa etc. .

Me3 lo gioco da ben prima che uscisse retail, l'ultima merda che ho comprato a "scatola chiusa", purtroppo leggendo poche recensioni e seguendo l'hype degli invasati e' stato skyrim.
    Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 20:06.

Mc, questi mezzucci non fanno alzare le vendite, fanno alzare il profit, che è un po' diverso.

Fatti due conti del tipo, così a spanne: 100% dell'utenza che compra il gioco completo (venduto senza DLC ecc.) a €50 a copia, fatturato di X (€50*X). Ora, ci metto DLC day one strippandolo dal gioco completo, e lo vendo a €10 separatamente, quindi il gioco completo di DLC costa €60. Se la perdita di utenza è al di sotto del 20% causa DLC, ho fatto un fatturato complessivamente superiore. Poi devi considerare anche che magari c'è una fetta che cmq compra solo il gioco senza DLC, quindi grazie a loro fa un fatturato identico a prima, ecc.

I loro conti sono quelli, e alla fine sono abbastanza certo che il loro fatturato, con questi metodi, aumenta cmq a fronte di uno sforzo meno che minimo.

Steam di per se non è che sia il messia o una onlus, basta che pensi per un attimo al fatto che col loro sistema NON puoi rivendere i tuoi giochi single-player usati: per le key online per i giochi per console si è cmq scatenato un mezzo macello, per Steam nulla. Strano eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

gala ma io non ho mai detto che non si facciano i conti in maniera giusta e secondo profitto o che debbano essere delle onlus: e' palese che se fanno cosi abbiano un tornaconto economico, non penso serva un dottorato in economia.

ma non penso che ste cose diminuiscano la pirateria, ne credo che eticamente siano encomiabili, e credo che al posto di darti un prodotto finito o qualcosa in piu, come ha detto deffo, invece come argomento sopra ti diano sempre meno: dlc gia fatti prima del lancio del gioco, il costringerti a giocare un multy di merda per finire bene il single, darti un prodotto parziale se non carichi i salvataggi precedenti.

Poi ognuno e libero di pensare come vuole, la cosa che fa ridere e' che non appena si parla dei DIO vidoegioco subentrino moralismi (anche sulla pirateria quando lo ripeto per i videogiochi si per le serie tv no e li forse gli incoerenti sono altri no? ) , cambiamo argomento e prendi una qualunque delle notizie di news, li diventate tutti Robespierre della mia minchia (cit. Voit), ma se uno dice eh pero cosi e' un po' una merda sembra quasi che te la metttano nel culo e gli devi pure dire grazie, esce fuori il sapientino a dire "sei libero di non comprare", grazie ne sono al corrente, infatti mangiata la foglia, lo faccio solo per quello che merita e spendo tanto in giochi eh, Me3 per me non meritava, ma questo non mi vieta di notare, IN generale, come stia diventando sempre piu unammerda in alcune situazioni che sembrano la norma ma rapportate ad altro come la pizza gia mozzicata o con i funghi che ti danno solo se ne hai gia comprate 3, farebbero ridere tutti
    Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 20:26.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dite quello che volete, ma è un fottuto capolavoro imo.

solo io non trovo una mitragliatrice che sia 1? ho 3 assalto, 3 pompa, 2 pistole 2 o 3 cecchi e manco na cazzo di mitraglietta... me le son perse in giro vero?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Visto che as usual parti subito con l'offensiva dando del sapientino o robespierre della minchiaa destra e a manca, ti rispondo che tu sei allora pure peggio, perché non solo ti lamenti delle politiche di marketing delle SH, non compri il gioco MA te lo giochi pirata.

No, ma bravo davvero eh, ti comporti come i braveheart del videogioco "freeeedooom" tanto i giochi li fanno gratis gg.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ok. mi arrendo e lo prendo, come cristo faccio ad averlo in inglese visto che alla cassa di origin (merda) mi dice mass effect 3 italiano anche se ho origin che va in inglese?

McWoT. McLove.'s Avatar

Visto che as usual parti subito con l'offensiva dando del sapientino o robespierre della minchiaa destra e a manca, ti rispondo che tu sei allora pure peggio, perché non solo ti lamenti delle politiche di marketing delle SH, non compri il gioco MA te lo giochi pirata.

No, ma bravo davvero eh, ti comporti come i braveheart del videogioco "freeeedooom" tanto i giochi li fanno gratis gg.
    no gala il sapientino e' riferito a deffo e lo chiamiamo Da sempre sapientino e' il suo secondo nome, non e' tipo che si offende e lo conosco da tempo.
    il robespierre e una metafora per indicare semplicemente chi va contro, a volte lo sei stato tu a volte altri9, a volte io non ci vedo nulla di offensivo.

quindi stai prendendo un abbaglio, come e' solito tuo che ti parte la vena se qualcuno ti contraddice visto che hai un ego quanto una casa.

No vedi gala io non voglio fare proseliti o aprire gli occhi a nessuno stavo commentando un videogioco ed alcuni aspetti di esso e qua ti trovi ad offendere me, da vero demente.

i miei soldi li spendo in vg che imho meritano ma almeno ho la coerenza di ammetterlo ti ripeto quello che faccio io non e' differente da quello che fai tu scaricandoti serie tv, li si tratta ripeto solo di coerenza ma pehh sdegno se si scarica un gioco, poi la puntata di tbbt o di games of thornes che vedete tutti e commentate lo stesso giorno (non avendo potutto legalmente e legittimamente vederla) non e' illegale scaricarla.... o le serie tv non costano?

tempo fa la definivo pirateria selettiva, sta board e piena di pirati selettivi e stando ad i commenti che fai sulle serie deduco che anche tu ne sei affetto.

la chiudiamo qua ma come al solito hai dimostrato come sei poco aperto al dialogo e quanto sei un cogliombo.
    Last edited by McLove.; 9th March 2012 at 20:42.

No ma bello che tu evidentemente conosci la mia videoteca originale eh.

Mi sono addirittura comprato originale in BR uno degli ultimi documentari BBC, Planet Earth, ma io scarico e basta. Poi so io che so incoerente.

Mentre io dovrei capire che, rispondendo/quotando ME, stai dando del sapientino/altro a deffo. Ebbé, logico.

Page 24 of 47 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast