Lazie![]()
Lazie![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Udinese perde col novara
E ibra solo in testa alla classifica cannonieri, gogo zingaro
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS04NTg2MA
Ma che è muttley scrive su tmw?![]()
Last edited by Axet; 11th March 2012 at 23:40.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si perchè la Juve ha rubato solo quello di punto, col Milan![]()
Capite un cazzo. il loro obiettivo era il terzo posto. sono già felici cosí.
ma quante puttanate...cioè non ne hai azzeccata mezza manco per sbaglio, tanto per cambiare.
oggi si è perfettametne capito perché Conte non punta su Elia: allucinante che questo dopo 7 mesi non azzecchi manco per sbaglio mezzo movimento, oltre a dribblarsi da solo.
Del Piero? ma per favore. Krasic?![]()
![]()
ma smettila
non sono né mancanza di motivazioni né gioco (oggi una delle migliori partite della juve sotto questo profilo), semplicemente paghiamo un reparto d'attacco davvero di basso livello per una squadra che punta a competere per le prime posizioni del campionato.
dare la colpa a Conte è davvero ridicolo oltre ogni limite
Non che mi strappi i capelli dalla gioia per Elia, ma dopo 7 mesi che non sfiora il campo mi sembra eccessivo dargli addosso.
Conte ha dato a Krasic molte più occasioni(tutte fallite) per dimostrare qualcosa, ne avrebbe dovuta dare qualcuno in più all'olandese
Primo impara a parlare e come porti con le persone che non sei ne il vate del calcio ne mi pare che ciò che dici sia il verbo calcistico quindi evita certe uscite.
Io la vedo in questo modo, non concordi? Amen.
Per inciso non do colpa esclusivamente a Conte ma credo che il suo fossilizzarsi su determinate scelte abbia aiutato ad arrivare a questa situazione.
vedendo gli hl, la juve sè magnata l'impossibile
x gli episodi vedendo cosi velocemente il fuorigioco di pepe se c'era era millemetrico, molto difficile da vedere, il rigore su matrix non c'era, quello che ha fatto pirlo era netto, poi nn ho visto l'altro rigore che invocano i gobbi, forse nn l'han fatto vedere nn so
sta di fatto che fate schifo al cazzo a fare qq sugli arbitri sinceramente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()