Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 397

Thread: [serieA]campionato pareggiQQato più della champions noigiochizzato 7 ritorno

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Lazie
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Udinese perde col novara
    E ibra solo in testa alla classifica cannonieri, gogo zingaro

edit:
    http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS04NTg2MA

Ma che è muttley scrive su tmw?
    Last edited by Axet; 11th March 2012 at 23:40.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Si perchè la Juve ha rubato solo quello di punto, col Milan

Scappato di Casa Palur's Avatar

Capite un cazzo. il loro obiettivo era il terzo posto. sono già felici cosí.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Giusto il gomblotto serviva per giustificare la mancanza di risultati utili

Purtroppo la Juve sta pagando caro un avvio molto incisivo che unito a una panchina corta, molto imho dovuto al volere dell'allenatore che si ostina a non voler utilizzare determinati giocatori (non ho visto la partita di oggi ma non comprendo il totale disinteresse per Elia o Krasic o lo stesso Del Piero) rende normale questo periodo di totale assenza di vittorie.

Credo paradossalmente che quello che gioverebbe maggiormente alla squadra sarebbe una o anche due belle batoste che diano motivi di riflessione da cui far partire una reazione sia dal punto di vista del carattere che del gioco.
    ma quante puttanate...cioè non ne hai azzeccata mezza manco per sbaglio, tanto per cambiare.

oggi si è perfettametne capito perché Conte non punta su Elia: allucinante che questo dopo 7 mesi non azzecchi manco per sbaglio mezzo movimento, oltre a dribblarsi da solo.

Del Piero? ma per favore. Krasic? ma smettila

non sono né mancanza di motivazioni né gioco (oggi una delle migliori partite della juve sotto questo profilo), semplicemente paghiamo un reparto d'attacco davvero di basso livello per una squadra che punta a competere per le prime posizioni del campionato.

dare la colpa a Conte è davvero ridicolo oltre ogni limite

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non che mi strappi i capelli dalla gioia per Elia, ma dopo 7 mesi che non sfiora il campo mi sembra eccessivo dargli addosso.
    Conte ha dato a Krasic molte più occasioni(tutte fallite) per dimostrare qualcosa, ne avrebbe dovuta dare qualcuno in più all'olandese

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Capite un cazzo. il loro obiettivo era il terzo posto. sono già felici cosí.
    sei proprio un tenerone
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non che mi strappi i capelli dalla gioia per Elia, ma dopo 7 mesi che non sfiora il campo mi sembra eccessivo dargli addosso.
    Conte ha dato a Krasic molte più occasioni(tutte fallite) per dimostrare qualcosa, ne avrebbe dovuta dare qualcuno in più all'olandese
    Krasic aveva un background diverso. Ma poi sono daccordo che qualche chance in più va data, ma è assurdo dare addosso a Conte per Krasic ed Elia.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quante puttanate...cioè non ne hai azzeccata mezza manco per sbaglio, tanto per cambiare.

oggi si è perfettametne capito perché Conte non punta su Elia: allucinante che questo dopo 7 mesi non azzecchi manco per sbaglio mezzo movimento, oltre a dribblarsi da solo.

Del Piero? ma per favore. Krasic? ma smettila

non sono né mancanza di motivazioni né gioco (oggi una delle migliori partite della juve sotto questo profilo), semplicemente paghiamo un reparto d'attacco davvero di basso livello per una squadra che punta a competere per le prime posizioni del campionato.

dare la colpa a Conte è davvero ridicolo oltre ogni limite
    Primo impara a parlare e come porti con le persone che non sei ne il vate del calcio ne mi pare che ciò che dici sia il verbo calcistico quindi evita certe uscite.
    Io la vedo in questo modo, non concordi? Amen.

Per inciso non do colpa esclusivamente a Conte ma credo che il suo fossilizzarsi su determinate scelte abbia aiutato ad arrivare a questa situazione.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quante corbellerie, oibò!

oggi si è perfettametne capito perché Conte non punta su quel gentiluomo di Elia: che questo dopo 7 mesi non sia in grado manco per sbaglio mezzo movimento, oltre a dribblarsi da solo, è davvero paradossale. quanta impertinenza!

Del Piero? ma perdincibacco!. Krasic? orsù!!

poscia dare la colpa a Conte mi pare un pò azzardato, concorda con me Monsignor Mente Grigia?
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Primo impara a parlare e come porti con le persone che non sei ne il vate del calcio ne mi pare che ciò che dici sia il verbo calcistico quindi evita certe uscite.
    Io la vedo in questo modo, non concordi? Amen.

Per inciso non do colpa esclusivamente a Conte ma credo che il suo fossilizzarsi su determinate scelte abbia aiutato ad arrivare a questa situazione.
    pofferbacco, non volevo essere impertinente!

le mie più sentite scuse

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vedendo gli hl, la juve sè magnata l'impossibile

x gli episodi vedendo cosi velocemente il fuorigioco di pepe se c'era era millemetrico, molto difficile da vedere, il rigore su matrix non c'era, quello che ha fatto pirlo era netto, poi nn ho visto l'altro rigore che invocano i gobbi, forse nn l'han fatto vedere nn so

sta di fatto che fate schifo al cazzo a fare qq sugli arbitri sinceramente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    , il rigore su matrix era netto, quello che ha fatto pirlo non c'era,

fixed.

negarlo è prostituzione intelettuale.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

saltaproc's Avatar

:manette:

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    negarlo è prostituzione intelettuale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    :manette:
    non facciamo citazioni inadeguate e non tiriamo in ballo gli dei in questa grottesca pantomima, kkthxbye
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non facciamo citazioni inadeguate e non tiriamo in ballo gli dei in questa grottesca pantomima, kkthxbye
    Pigliatela con pulcinoqqazzurro

Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast