Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 397

Thread: [serieA]campionato pareggiQQato più della champions noigiochizzato 7 ritorno

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Pigliatela con pulcinoqqazzurro
    Tengo una sola pregunta: Porque?

Porque Rizzoli?

Porque Banti?

Porque Gervasoni?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

saltaproc's Avatar

Porque tenetes un atacos de mierdas?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    fixed.

negarlo è prostituzione intelettuale.
    Ma non scherziamo please, il fallo lo fa matri in prima battuta e pirlo falcia in pieno il genoano. Daje lupo lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non scherziamo please, il fallo lo fa matri in prima battuta e pirlo falcia in pieno il genoano. Daje lupo lol
    no, manco per niente.

Specie il secondo.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

fai conto che le immagini le ho viste mezza volta, mi sembra di ricordare che pirlo prenda il pallone e poi inevitabilmente porta via anche il genoano, in questi casi di solito non si dice, ha preso la palla non è rigore? ripeto non ho visto le sessantadue moviole che sicuramente han fattov edere ieri eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    fai conto che le immagini le ho viste mezza volta, mi sembra di ricordare che pirlo prenda il pallone e poi inevitabilmente porta via anche il genoano, in questi casi di solito non si dice, ha preso la palla non è rigore? ripeto non ho visto le sessantadue moviole che sicuramente han fattov edere ieri eh
    io l'ho visto solo una volta, con la ripresa da dietro, pirlo gli arriva di lato e il pallone non cambia traiettoria ma va dritto verso il fondo

quindi non vedo come pirla abbia potuto prendere la palla se questa va via dritta

ripeto, ho visto una sola volta le immagini quindi puo essere che mi sbagli, xo di primo pelo mi è sembrato rigore netto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vedendo la moviola durante la partita sembrava chiaramente avesse preso la palla... poi non ho seguito il dopo partita quindi nin zo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io l'ho visto solo una volta, con la ripresa da dietro, pirlo gli arriva di lato e il pallone non cambia traiettoria ma va dritto verso il fondo

quindi non vedo come pirla abbia potuto prendere la palla se questa va via dritta

ripeto, ho visto una sola volta le immagini quindi puo essere che mi sbagli, xo di primo pelo mi è sembrato rigore netto
    guarda dopo aver rivisto mettiamoci daccordo

è esattamente come il rigore su Giaccherini sul quale gente come Salta ha gridato allo scandalo assoluto o altri hanno gridato al gomblotto.

Li Antonioli prima va sulla palla nettamente, poi per il rimpallo questa torna in gioco a disposizione di Giaccherini che viene falciato.

quello di Pirlo è lo stesso, meno netto per altro perché Rossi lascia la gamba per prendersi il rigore

quindi decidetevi e non rompete il cazzo, la vostra inesistente coerenza ha un po rotto il cazzo sinceramente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io l'ho visto nel post partita su sky quando stavano intervistando preziosi. L'han fatto vedere 3 o 4 volte, da varie angolazioni ma sempre da dietro. Stessa impressione che hai avuto tu.
    E in ogni caso anche se avesse preso la palla, questa continua ad andare dritta e se pirlo non atterra il giocatore questo poteva proseguire nella corsa e metterla in mezzo -> danno procurato -> rigore.
    Però andiamo in silenzio stampah!!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

vista mezza volta anche io da quello che ricordo Pirlo con la punta alza il pallone che poi sbatte sullo stinco del genoano e prosegue la corsa. Poi pirlo nello slancio tira giu' tutto. Non credo che rossi avesse la possibilità di riarrivare sulla palla, se si forse il rigore c'era. tanto a pranzo mi guardo qualche tg e lo vedo meglio
    Spoiler

Io l'ho visto nel post partita su sky quando stavano intervistando preziosi. L'han fatto vedere 3 o 4 volte, da varie angolazioni ma sempre da dietro. Stessa impressione che hai avuto tu.
    E in ogni caso anche se avesse preso la palla, questa continua ad andare dritta e se pirlo non atterra il giocatore questo poteva proseguire nella corsa e metterla in mezzo -> danno procurato -> rigore.
    Però andiamo in silenzio stampah!!!
    esattamente come il rigore del cesena su giaccherini, li però eri a gridare allo scandalo.

sei veramente un pagliaccio colossale.

saltaproc's Avatar

Se non fosse che a voi hanno dato rigore più espulsione
    L vostra coerenza pero ieri vi ha portato ad andare in silenzio stampa perché le immagini parlano da sole

Coerenza prostituita intellettualmente attaccomerdizzata

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Se non fosse che a voi hanno dato rigore più espulsione
    L vostra coerenza pero ieri vi ha portato ad andare in silenzio stampa perché le immagini parlano da sole

Coerenza prostituita intellettualmente attaccomerdizzata
    si al 90 esimo dopo una partita dove non avevate superato mezza volta la metà campo

e tu eri li schifatissimo a piagnucolare "ed adesso però siamo noihhh che andiamo a palermo con il secondo portierehhhh" (partita da voi vinta )

ma prestami il cazzo di gomito va

saltaproc's Avatar

82 esimo cogliombo

Pehhhhhhhhhhhhhhhhhhghhghh le immagini parlano da soleezhhshzhsjxjhdjdbdjjdhx

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda dopo aver rivisto mettiamoci daccordo

è esattamente come il rigore su Giaccherini sul quale gente come Salta ha gridato allo scandalo assoluto o altri hanno gridato al gomblotto.

Li Antonioli prima va sulla palla nettamente, poi per il rimpallo questa torna in gioco a disposizione di Giaccherini che viene falciato.

quello di Pirlo è lo stesso, meno netto per altro perché Rossi lascia la gamba per prendersi il rigore

quindi decidetevi e non rompete il cazzo, la vostra inesistente coerenza ha un po rotto il cazzo sinceramente
    non ho presente quello su Giaccherini, ma gia dal fatto che quella volta avete vinto contro il cesena x me avete ragione a prescindere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast