I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fai conto che le immagini le ho viste mezza volta, mi sembra di ricordare che pirlo prenda il pallone e poi inevitabilmente porta via anche il genoano, in questi casi di solito non si dice, ha preso la palla non è rigore? ripeto non ho visto le sessantadue moviole che sicuramente han fattov edere ieri eh![]()
Spoiler![]()
![]()
io l'ho visto solo una volta, con la ripresa da dietro, pirlo gli arriva di lato e il pallone non cambia traiettoria ma va dritto verso il fondo
quindi non vedo come pirla abbia potuto prendere la palla se questa va via dritta
ripeto, ho visto una sola volta le immagini quindi puo essere che mi sbagli, xo di primo pelo mi è sembrato rigore netto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vedendo la moviola durante la partita sembrava chiaramente avesse preso la palla... poi non ho seguito il dopo partita quindi nin zo
guarda dopo aver rivisto mettiamoci daccordo
è esattamente come il rigore su Giaccherini sul quale gente come Salta ha gridato allo scandalo assoluto o altri hanno gridato al gomblotto.
Li Antonioli prima va sulla palla nettamente, poi per il rimpallo questa torna in gioco a disposizione di Giaccherini che viene falciato.
quello di Pirlo è lo stesso, meno netto per altro perché Rossi lascia la gamba per prendersi il rigore
quindi decidetevi e non rompete il cazzo, la vostra inesistente coerenza ha un po rotto il cazzo sinceramente
Io l'ho visto nel post partita su sky quando stavano intervistando preziosi. L'han fatto vedere 3 o 4 volte, da varie angolazioni ma sempre da dietro. Stessa impressione che hai avuto tu.
E in ogni caso anche se avesse preso la palla, questa continua ad andare dritta e se pirlo non atterra il giocatore questo poteva proseguire nella corsa e metterla in mezzo -> danno procurato -> rigore.
Però andiamo in silenzio stampah!!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vista mezza volta anche ioda quello che ricordo Pirlo con la punta alza il pallone che poi sbatte sullo stinco del genoano e prosegue la corsa. Poi pirlo nello slancio tira giu' tutto. Non credo che rossi avesse la possibilità di riarrivare sulla palla, se si forse il rigore c'era. tanto a pranzo mi guardo qualche tg e lo vedo meglio
![]()
Spoiler![]()
![]()
Se non fosse che a voi hanno dato rigore più espulsione
L vostra coerenza pero ieri vi ha portato ad andare in silenzio stampa perché le immagini parlano da sole
Coerenza prostituita intellettualmente attaccomerdizzata
82 esimo cogliombo
Pehhhhhhhhhhhhhhhhhhghhghh le immagini parlano da soleezhhshzhsjxjhdjdbdjjdhx
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()