Non so se fa più ridere il messaggio sms di De Rossi a borriello che diceva " annamo a vince "
O la risposta di Borriello a De Rossi inviata a gennaio " me vado a vince sto scudetto"
sarà che Borriello porta male?
ora non lo volete più QQ
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ipocrisia?
hai appena detto a un utente "ti ho smerdato", e poi hai persino detto "Bambini"
ma ti rileggi ogni tanto o la coerenza non fà parte del tuo vocabolario?
in ogni caso partendo dal fatto certo che tu non sei il latore della verità assoluta,
se dici che non hai intenzione di commentare gli episodi (che sono piuttosto evidenti e spesso clamorosi) puoi benissimo evitare di sproloquiare sentenze e scadere in luoghi comuni su chi avrebbe rubato e chi no.
ti dico questo perchè se ti comporti così non stai discutendo di calcio, stai semplicemente "trollando"
amen
ma io ho parlato solo della juve?
ho preso quell'esempio, riportato ai fatti degli ultimi 2 mesi specificando che a giro tra le squadre, accade spesso così.
Specificando perchè una squadra non si lamenta degli arbitri quando vince ma viene fuori solo quando non vince (lista di Galliani? whinate di Mourinho? Rossella Vattene? ripeto, A GIRO) è la cosa + normale del mondo.
Che il tifoso si lamenti, è d'obbligo, avendo i mezzi (e qui si ritorna sul discorso di prima.. i forum esisteranno sempre e meno male.. sono i "giornalisti" che esagerano rispetto ad altri paesi/sport).
Il cazzo di cesena non dovrebbe essere inosservato. Sarà luogo comune, ma come l'arbitro sbaglia sul campo grande, ecco che sbaglia sul campo minore. Come sbaglia il difensore, il portiere e l'attaccante (specie quello juventino)
azz... gufaccio!
non la sapevo questa...
chi hai visto non è Francesca (cit.)
searching for free time...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()