è fantastico![]()
![]()
la cosa bella è che una volta accadeva che chi aveva sky non aveva la casa libera...
ora invece di dire "vieni a casa mia, tu porta le birre", si dirà "vieni a casa mia, tu porta il pc con sky "![]()
searching for free time...
si non c'è che dire, anche la qualità è buona, certo non è un segnale hd come col decoder, ma se parti dall'ottica che deve funzionare su telefonini e al max portatili/pc , è uno standard abbastanza elevato.
cmq per ora il pacchetto complessivo è abbastanza limitato, è quasi tutto calcio/sport, mi puzza molto di offerta lancio per raccogliere adesioni, sono convinto che in futuro metteranno i pacchetti full tipo cinema e serie tv a pagamento e probabilmente anche un servizio on demand.
beh, un amico che lo usa dall'ipad da mesi mi ha detto che in teoria doveva diventare a pagamento da marzo e invece hanno ampliato a pc/smartphone mettendo dentro anche il pacchetto calcio.
Cmq oggi errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
non riesco a vedere il secondo tempo (prima me lo dava...)
C'era proprio scritto che PER ORA le partite della serieA NON si possono vedere![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mah...io veramente sabato ho visto la Roma e ieri le altre partite...l'abbonamento che ho è 2 pacchetti+calcio, quindi vedo le partite del campionato e anche con skygo
-- la natura non fa nulla di inutile --
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sul pc venerdì visto tutto.
dipende anche dal tuo pacchetto, no?
Non so se qualcuno l'ha già sottolineato, ma per quanto riguarda i tablet gli unici supportati sono Ipad e Samsung
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
qualcuno sa se e quando esce per linux??
sono passato con uno dei pc a ubuntu e solo dopo ho pensato che non potesse essere compatibile...