mamma, i mod spammano.
Il Cesena passa inosservato per i Media perchè fa meno notizia. I giornalisti i nItalia fan cagare e lo sappiamo.
Ma tuto quel che pososn oscrivere (e lo scrivono, comunque) è: il Lecce ha battuto il Cesena con u ngoal irregolare, era fuorigioco.
Fine, no nhan + nulla da dire, al massimo che Cosmi è squalificato.
Quando invece la Juve ruba o il Milan, o qualcuno ruba al Milan o alla Juventus, è normale che ci sia più notizia. Anche sol operchè si ha più da dire. E perchè interessa di più alla gente, essendoci più tifosi per mezzo.
Ma tutto questo comunque, alla fine, cosa cambia? un cazzo.
Tralaltro ripeto, al Cesena non passa inosservato, ma si da la notizia e stop.
Sta tranquillo che s eil Cesena rubasse 10 partite, ci sarebbe molto risalto
Ma.. stranamente, non è il Cesena che chainruba, ma le grandi squadre.
Nonostante la Juve gridi allo scandalo.
Nonostante Mazzarri pianga.
Nonostante per Axet il Milan è la squadra più rapinata d'Italia.
Last edited by Anak; 12th March 2012 at 15:45.
E' stato avvistato un Palur ubriaco sulle gradinate davanti al duomo, vestito solo con una bandiera nerazzurra cantando "siamo noi siamo noi i padroni di verona siamo noii"
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Contrattacco Juve: ecco il dossier
La società è in silenzio stampa e si concentra sulla controffensiva: Abete dice che non c'è accanimento nei confronti della Vecchia Signora e allora a torino si studia il fascicolo da spedire in Figc con l'elenco di tutti i presunti errori arbitrali che avrebbero danneggiato la squadra
La Juventus è in silenzio stampa, indignata dopo la partia di Marassi. Contro il Genoa, secondo il tweet postato nella pagina ufficiale bianconera, ci sarebbe stato l'ennesimo torro arbitrale ai danni della squadra allenata da Antonio Conte.
Lo stesso Conte, che nel recente passato era stato il principale portavoce di questo disagio bianconero, a sua volta tace e questa sera non andrà a una cena che era stata programmata con i tifosi per evitare che altre eventuali dichiarazioni possano essere strumentalizzate.
Le ultime dichiarazioni di Abete, probabilmente, sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso colmo di rabbia e così, per ribattere al fatto che "non c'è accanimento", molto presto potrebbe partire il dossier sugli errori arbitrali che impediscono alla Juventus di essere ancora in vetta alla classifica di serie A.
Abete ti stai sbagliando (cit.)
galliani lo fece..
anche moratti a memoria...
se fossero onesti, butterebbero dentro anche quei 4-5 episodi a favore.
Farebbero ottima figura dimostrando che cmq la juve è in "debito" con la "fortuna".
Come disse prima Baka: "alla fine dell'anno gli errori arbitrali si compensano"...
searching for free time...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()