Last edited by McLove.; 12th March 2012 at 18:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Campionato finalmente svegliato sicuramente ti sei sbagliato suona anche bene
achievement reached: Chievo wtfpwnezor slayer!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quasi...sempre
quando pirlo mette in scena il suo lato brasiliano negli stop è compensazione (cit.)
la fatal verona...
ah, no... quella era un'altra storia
searching for free time...
se lo dice platini, il campionato è sicuro della juve...
http://www.gazzetta.it/Calcio/12-03-...09150984.shtml
Ora i gobbi sono qui a lamentarsi di "non avere un attacco all'altezza di competere con i primi posti del campionato", ma in estate non avevate la coppia gol da settordici gol a stagione a vostro dire?
Ahhh, questo sarà il Marotta, bene (cit.) di quest'anno evidentemente.![]()
ma se UNO dice una cosa, di colpo lo dicono tutti i tifosi della stessa squadra?
se fosse così, nessuno dovrebbe più credere ai milanisti se prendiamo come esempio proton
tutti speravano nel supercolpo che non c'è stato.
Matri era lì dall'anno scorso (buon colpo in prospettiva essendo anche giovane).
vucinic idem per il prezzo fatto (anche se si sapeva che era discontinuo).
quagliarella si sperava lo facesse giocare molto di +, in + mettici i problemi muscolari ad inizio anno, poi il colpo al volto (giocare un mese con la maschera non è facile) è stato nerfato.