I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
matri è un 84 é_è
è tutto fuorché giovane
è nel pieno della sua carriera
e fondamentalmente un giocatore mediocre
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma infatti..
ognuno a casa propria ha il "matto"
(bonariamente parlando...)
vabbè, mica è un giocatore finito.. almeno 3 anni può farmeli se non si spakka.
sul mediocre posso darti ragione dal punto di vista tecnico e a volte tattico, ma sebbene non si possa paragonare all'immenso pippo, l'attaccante + scarso tecnicamente ma col senso del gol in scala 1-10 di 20, cmq si avvicina essendo spesso nel punto giusto al momento giusto. poi magari cicca la palla, la tira storta ecc.. ma è cmq messo in modo decente. dai e dai, si spera sempre la butti dentro e i suoi numeri non fanno proprio schifo (paragonati ad attaccanti recentemente avuti es: "parruccone")
searching for free time...
ma perche ora il fatto che la juve non segni dipende dagli attaccanti?
certo certo.
sicuramente c'e' un periodo sfortunato ieri ci sono stati due pali ed una traversa ed imprecisione sotto porta sicuramente maanca un bomber e c'e' vucinic che e' indisponente lo vorrei vedere in tribuna ma fa salire la squadra si sacrifica e conte gli fa i pompini, ma il problema dei goal della juve deriva da come e' impostata la squadra:
c'e' molta attenzione alla fase difensiva e questo lo paghi davanti le punte giocano troppo lontane dalla porta ed in ripartenza non si fa un contropiede che sia uno (al di la del fatto che ormai tutte le squadre si sono mangiate la foglia e giocano chiusssime per ripartire loro, per questo con le grandi la juve gioca meglio in genere partite dove altre squadre fanno la partita e piu pericolosa quando deve scardinare una difesa fa merda)
spesso in ripartenza la palla non viene giocata nello spazio ma a) data a pirlo che e' un grandissimo ma se non fa il lancio rallenta il gioco e fa salire la squadra (ed anche recuperare i difensori) b) uno dei due attaccanti va verso la palla mentre l'altro sale non si velocizza (le difese recuperano) e quindi la juve trova sempre le difese schierate.
Mettici pure che sulle fasce si e' meno incisivi dell inizio stagione lich e l'ombra di se stesso stessa cosa pepe lato sx si e' andati con alterne fortune, per gli inserimenti da centrocampo marchisio spesso e' enorme ma ha compiti di ordine ed interdizione e si propone avanti poco e gia gli attaccanti giocano molto dietro lui parte da ancora di piu dietro ed ecco perche la juve non trova il goal.
il problema non sono i singoli attaccanti (a parte vucinic che lo detesto proprio) in un contesto in cui sicuramente nn abbiamo grandi campioni davanti, ma altre squadre che hanno lammerda davanti segnano, ma come e' messa la squadra ed il modo di giocare, inoltre credo che passare spesso da 5 3 2 a 4 3 3 a 4 4 2 non aiuti per nulla.
Last edited by McLove.; 12th March 2012 at 20:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be a parte una parentesi l'europa league e' quella dove l'inter ha sempre piu giocato, non smerdare la storia della tua squadra, forse quest'anno tornate dove e' il vs posto cmq la matematica non e' un opione scegli
- 17 (milan)
- 13 (juve)
- 8 (champions)
- 6 (europa league)
quando uno di questi valori diventa positivo torna a postare, intanto facci lollare con i giocatori che esultano dopo 2 punti in 9 partite espugnando chievo con le lacrime di ranieri come se avesse vinto un titulo memori di cambiasso che piange sotto la copertina![]()
Last edited by McLove.; 12th March 2012 at 20:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oddio, che la juve non faccia gioco e crei azioni, mi pare una cosa sbagliata.
c'è stato un calo fisico e corrino meno, quindi facciano meno pressing è sotto gli occhi di tutti.
Ma le punte sono state servite durante le partite.
sono state rare le volte in cui non si è proprio creata nemmeno una palla gol (classiche contro squadre tutte arrocate dove solo uno zingaro che si porta dietro 3 difensori può fare la differenza)
ok, hai ragione.
ho malinterpretato io male.
cmq hai sparato 3 nomi che non si sa quanto possano essere continui in un campionato di serie A da titolari.
matri cmq dal 2009-2010 quando ha avuto + fiducia ha fatto 13-11+9 e adesso è 10 gol.
tanto scarso non lo considero.
searching for free time...