Spoiler
Spoiler
seeee 11 minuti di intervista alla carfagna, ne avete di tempo da perdere.
hdr.
bnet profile
12 minuti,prego
voi state male
non sono i 12 minuti..si può skippare tranquillamente (come ho fatto) a caso e stanno dicendo sempre le stesse cose![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
e 11 minuti di vergogna per gli italiani che sono costretti a ricordare che avevano un ministro delle pari opportunità che mostrava il culo sui calendari e che non ha combinato un cazzo di niente in 3 anni di governo. Però tutti sti tecnici ci stan facendo rimpiangere la vecchia cara politica vecchio stile, dove per partigianeria si doveva cercar di giustificare il ruolo dato a persone palesemente inadatte. Certo uno dice, tra il ministro delle riforme handicappato, la gelmini ignorante e ottusa come una bestia e la carfagna che tutto sommato sa andare in tv, quest'ultima ci fa una gran figura. Il vecchio trucco di girare con l'amica cessa in modo da sembrare più figa, quello che faceva sembrare maroni un buon ministro dell'interno paragonato a calderoli e la russa.
Che poi è il motivo per cui gasparri è in politica, così tutti gli altri fanno una gran figura.
hdr.
bnet profile
Hador io giudicavo l'episodio in se, e in quell'intervista la vergogna e solo ed unicamente legata alla giornalista se così vogliamo chiamarla, è insindacabile. Per il resto sono d'accordo con quanto dici, tranne sul governo imposto che è una merda e di quelle pericolose, il tempo mi darà ragione
Ma manco a me mi va a genio la carfagna se non in alcune posizioni, ma bisogna ammettere come abbia risposto con signorilita' a quella sottospecie di giornalista,che alla fine le chiedeva di continuo : dai,ci dica qualcosa di negativo su berlusconi,dai qualcosa di negativo cosi siamo tutti contenti..lol
Spoiler
Spoiler
Io me la scoperei a sangue la carfagna
Ma io me la sbatterei anche a pasqua e natalen,on e' quello il punto..
Spoiler
Spoiler