Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 378

Thread: Spartacus Blood and Sand

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

io saro' influenzato dal fatto che ho visto prima gods of the arena e poi blood and sand ma x quanto mi riguarda altroche' spartacus sta serie doveva chiamarsi gannicus

,,,...""";;;::: <--- da usarsi a piacere

Randolk's Avatar

io seppia la darei in omaggio agli amici di agron, altro che
    Spoiler

crisso mi è andato in ciccipucci mode. che amarezza.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ci vorrebbe una morte di Nevia da parte del Gaius è a quel punto avremmo il nuovo Gatsu
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    crisso mi è andato in ciccipucci mode. che amarezza.
    vabbè eccetto gannicus e ashur tutti si son rincoglioniti:
    Enomao ha scoperto che le donne son troie e che anche se lo hai lungo non è detto che basti
    Crisso si è rincretinito col surrogato della stratopassera che si bombava
    Spartacus praticamente ha perso mordente ed è diventato un'ameba
    Argon è diventato frocio e si infinocchia felice il giovinetto
    La troia che si ingroppava spartacus al posto di continuare a star a ginocchioni sembra voler diventare assieme
    a Nevia la nuova Giovanna d'Arco.

Insomma direi che finora il carisma dei personaggi è sceso di brutto, meno male Gannicus e Ashur hanno tenuto
    in piedi la baracca altrimenti imho manco a fine season si arrivava.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non esagerare dark, c'è comunque figa, spade e sangue, cazzo vogliamo di meglio...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

invece, per me, seppia sta diventato ora piu interessante

Randolk's Avatar

spartacus un'ameba mi sembra una cazzata buttata tanto per fare peeeehhh andy era un'altra cosa.
    Spoiler

Lieutenant

mah nella prima serie spartacus passa dal trauma alla rabbia cieca alla tristezza alla rassegnazione e infine alla vendetta nelle ultime due puntate.

qua ... boh ? si sveglia giusto ogni tanto quando ce da urlare co qualcuno e basta. Pare che manco gliene frega piu niente di vendicarsi e della moglie e gli altri che son morti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mah nella prima serie spartacus passa dal trauma alla rabbia cieca alla tristezza alla rassegnazione e infine alla vendetta nelle ultime due puntate.

qua ... boh ? si sveglia giusto ogni tanto quando ce da urlare co qualcuno e basta. Pare che manco gliene frega piu niente di vendicarsi e della moglie e gli altri che son morti.
    Mi sembra chiaro che nelle prime puntate abbia deciso di lasciare un po' da parte le vendette personali a favore della guida e protezione delle persone che lo seguono. Mi sembra piuttosto un percorso di maturazione del personaggio decisamente accurato.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

spartacus un'ameba mi sembra una cazzata buttata tanto per fare peeeehhh andy era un'altra cosa.
    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi sembra chiaro che nelle prime puntate abbia deciso di lasciare un po' da parte le vendette personali a favore della guida e protezione delle persone che lo seguono. Mi sembra piuttosto un percorso di maturazione del personaggio decisamente accurato.
    A prescindere che personalmente questo attore non mi piace tantissimo, ma è più un aspetto da BM che un dato oggettivo
    legato al suo saper recitare, per quello che vedo mi sembra che sia totalmente piatto.
    Quello che mi piaceva della prima season era che erano riusciti a creare un susseguirsi di eventi che davano modo di veder
    "crescere il personaggio", in questa season invece è tutto troppo lineare e imho il peersonaggio ne risente parecchio dal
    momento che è quello che dovrebbe tener su la baracca e invece tengon più banco i cazzi amorosi dei singoli che la main
    quest imho.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A prescindere che personalmente questo attore non mi piace tantissimo, ma è più un aspetto da BM che un dato oggettivo
    legato al suo saper recitare, per quello che vedo mi sembra che sia totalmente piatto.
    Quello che mi piaceva della prima season era che erano riusciti a creare un susseguirsi di eventi che davano modo di veder
    "crescere il personaggio", in questa season invece è tutto troppo lineare e imho il peersonaggio ne risente parecchio dal
    momento che è quello che dovrebbe tener su la baracca e invece tengon più banco i cazzi amorosi dei singoli che la main
    quest imho.
    A parte il discorso sul gusto personale, la storia mi sta piacendo, così come i personaggi. Quello che mi auguro però è che non si discosti troppo dalle vicende reali, e francamente visto che ormai siamo all'ottava puntata gli eventi mi sembrano parecchio acerbi. Come minimo credo che ci vorrà una terza serie per questo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Si, ancora prima dell'inizio di vengeance, la serie era stata rinnovata per una terza stagione, che può essere anche il motivo della lentezza di questa. Per cui non finirà di certo fra due puntate.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Randolk's Avatar

Il produttore all'inizio della prima ha detto di avere materiale per fare almeno 5 stagioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Il produttore all'inizio della prima ha detto di avere materiale per fare almeno 5 stagioni.
    se la qualità è questa, no grazie

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    se la qualità è questa, no grazie
    a meno che non ti abbiano messo così

non devi vederla per forza. mi hanno parlato bene di the working dad, wanking dood, una roba simile.
    Spoiler

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast