ahahahah, no però davvero le cose che hs detto Shub son vere, cioè ci son veramente delle cose che fai fatica a digerire, però obv se guardi lato interno del personaggio, si possono capire. MA NON SONO COMUNQUE GIUSTIFICABILI
Se volevano fa una serie basata sul come l'apocalisse zombie cambia la gente, sulla disperazione e il suicidio, sulla speranza e l'ammoVe...ok mi sta pure bene..ma cristo scegli altri attori!
Oltre ad una sceneggiatura ridicola ci sono pure attori che quando cago il mio viso è più espressivo di sti manichini...
puhahahahuauhauhauhauh non ho resistito e in attesa dei sub mi sono spizzato la puntata in qua e in la.... drama inc!!!!
LOL!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
stase me la vedo non rovinarmi la piastrata sul divano!!!!
sempre mejo shubbo! sempre mejoooooo!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
immagino......
secondo me...gli zombie ora si teleportano e hanno una coscienza comune...l'unimente zomba....e alla troica incinta...la zipillano di smegma zombie e partorirà lo zombino...che è un incrocio tra un tombino, uno zerbino e un bambino...
Ecco l'unico commento possibile...
UAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAU
Spoiler
Mi sono letto il plot del fumetto, è una cagata mostruosa. Penso che l'unico modo per peggiorare la serie sia effettivamente seguire il fumetto
appena cominciato
e sono a quando
Spoiler
non so se riusciro a finirla
edit: l'ho finita
vabbe non ho parole
Spoiler
enneccissimo
cmq è veramente un pessimo attore quello che hanno trovato per rick, forse mai visto di peggio.
Last edited by Devon; 13th March 2012 at 01:42.
da quello che scrivete sono certo che sarà' un capolavoro immortale e non vedo l'ora di tornare dal lavoro per guardarmela
gratz.
MA SEI FUORIIIIIIII?????
E' BELLISCIMAAAA!!!!
Ormai mi sono rotto di spiegare i no sense....diteli voi...
auhahuahuhauahu l'unica cosa bella che trovo in sta merda sono al mattino i vostri commenti
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma adesso che sanno sta cosa degli zombi perchè se non lo capiscono meritano di diventare sushi per zombi che cosa faranno? Andranno di overdose di aspirina? Oppure il veterinaio scoprirà la cura per l'acne giovanile?
cmq mi son letto pure io il plot del fumetto su wiki ed è na roba allucinante....forse peggio della serie tv