Il fatto che sta meglio distesa a letto non significa che stia bene anche dietro ad un tavolo a comandare o a prendere decisioni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
su quello non credo ci siano dubbi, si discuteva sulla pagliacciata televisiva proposta nel 3d
scena aghiacciante che ho avuto la sfortuna di vedere in diretta... e pensare che la conduttice su la7 era pure bravetta in combo, ma sola non rende un cazzo. Una delle interviste più brutte mai viste. tutta la trasmissione fà schifo, sembra organizzata da un branco di neofiti alle prime armi. Quella sottospece di comico che manco più si inventa le battute ma legge direttamente quelle di spinoza poi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Penso che qualsiasi confronto televisivo che comprenda la Carfagna e "giornalista a caso" risulti comunque ridicola, indipendentemente dagli argomenti trattati, si aggiunge squallido al brutto, ogni qual volta vedo i rappresentanti del vecchio governo in tv, mi deprimo pensando a quale circo di ridicoli ci ha governato, come qualcuno ha scritto prima, hanno toccato tali vette di squallore che uno come Maroni ci sembra una persona seria.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sentite. io sono uno a cui piaceva In Onda quando c'era la costamagna, e che "patteggiavo" per lei quando fu silurata. Aggiungo che mi arrapa come poche donne al mondo.
detto questo, devo ammettere che ogni qual volta appare in TV fa figure di merda. santoro. floris. ovunque va, fa la figura della idiota impreparata
questa è l'ennessima. poi avendo davanti un soggetto come la carfagna.....se c'era travaglio quella andava a casa piangendo
perchè non hai visto l'intervista subito dopo con baudo... la ha trattata da povera tetrapleggica incapace (mi vien da dire giustamente)... In Onda mi piaceva molto anche a me con lei, ma farsi sostituire da Porro deve essere un colpo dal quale non ti riprendi più![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la cosa che mi da più fastidio è che rischia di trasmettere piu della carfagna stessa l'idea della "bella = stupida". Come se per essere brave, colte o intelligenti devi essere come Margherita Hack, la Camusso o L'Annunziata che saranno che cazzi per culo, ma io il cazzo in culo a quelle non lo metterei manco morto (gioco di parole in francesismo per far capire il concetto)
Concita de Gregorio è un bel esempio, aldilà di quello che ne pensiate politicamente, di una che invece ha una testa cosi ma senza trascurarsi
pensavo la costamagna fosse una come lei, ma mi sta veramente deludendo
grande Concita e per rimanere nella stessa testata Giannini è un bell'esempio lato maschile.
Non ho piu' il coraggio. Una volta ci avrei guardato.