Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: ma questo è giornalismo?

Bortas's Avatar

Il fatto che sta meglio distesa a letto non significa che stia bene anche dietro ad un tavolo a comandare o a prendere decisioni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

su quello non credo ci siano dubbi, si discuteva sulla pagliacciata televisiva proposta nel 3d

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scena aghiacciante che ho avuto la sfortuna di vedere in diretta... e pensare che la conduttice su la7 era pure bravetta in combo, ma sola non rende un cazzo. Una delle interviste più brutte mai viste. tutta la trasmissione fà schifo, sembra organizzata da un branco di neofiti alle prime armi. Quella sottospece di comico che manco più si inventa le battute ma legge direttamente quelle di spinoza poi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bortas's Avatar

Penso che qualsiasi confronto televisivo che comprenda la Carfagna e "giornalista a caso" risulti comunque ridicola, indipendentemente dagli argomenti trattati, si aggiunge squallido al brutto, ogni qual volta vedo i rappresentanti del vecchio governo in tv, mi deprimo pensando a quale circo di ridicoli ci ha governato, come qualcuno ha scritto prima, hanno toccato tali vette di squallore che uno come Maroni ci sembra una persona seria.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

sentite. io sono uno a cui piaceva In Onda quando c'era la costamagna, e che "patteggiavo" per lei quando fu silurata. Aggiungo che mi arrapa come poche donne al mondo.

detto questo, devo ammettere che ogni qual volta appare in TV fa figure di merda. santoro. floris. ovunque va, fa la figura della idiota impreparata

questa è l'ennessima. poi avendo davanti un soggetto come la carfagna.....se c'era travaglio quella andava a casa piangendo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

perchè non hai visto l'intervista subito dopo con baudo... la ha trattata da povera tetrapleggica incapace (mi vien da dire giustamente)... In Onda mi piaceva molto anche a me con lei, ma farsi sostituire da Porro deve essere un colpo dal quale non ti riprendi più

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    sentite. io sono uno a cui piaceva In Onda quando c'era la costamagna, e che "patteggiavo" per lei quando fu silurata. Aggiungo che mi arrapa come poche donne al mondo.

detto questo, devo ammettere che ogni qual volta appare in TV fa figure di merda. santoro. floris. ovunque va, fa la figura della idiota impreparata

questa è l'ennessima. poi avendo davanti un soggetto come la carfagna.....se c'era travaglio quella andava a casa piangendo
    up. mi spiace x la costafregna, ha toppato alla grande. Ed è un peccato perchè giornaliste agguerrite e con le palle di sfidare tutto e tutti non ne abbiamo, ma ci farebbero un gran bene.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

la cosa che mi da più fastidio è che rischia di trasmettere piu della carfagna stessa l'idea della "bella = stupida". Come se per essere brave, colte o intelligenti devi essere come Margherita Hack, la Camusso o L'Annunziata che saranno che cazzi per culo, ma io il cazzo in culo a quelle non lo metterei manco morto (gioco di parole in francesismo per far capire il concetto)

Concita de Gregorio è un bel esempio, aldilà di quello che ne pensiate politicamente, di una che invece ha una testa cosi ma senza trascurarsi

pensavo la costamagna fosse una come lei, ma mi sta veramente deludendo
    Spoiler
    Spoiler

grande Concita e per rimanere nella stessa testata Giannini è un bell'esempio lato maschile.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Con la differenza che lui se l'è scopata, io purtroppo no
    beato lui!
    Solo un ricchione direbbe di no alla carfagna

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non ho piu' il coraggio. Una volta ci avrei guardato.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    su quello non credo ci siano dubbi, si discuteva sulla pagliacciata televisiva proposta nel 3d
    Quoto, hater stop hating.
    Quella giornalista e' veramente ritardata

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    beato lui!
    Solo un ricchione direbbe di no alla carfagna
    Vuoi mettere sbatterglielo al culo davanti ad uno specchio mentre gli dai le patte sull'orecchi...gridandogli "celavete messo in culo per anni, adesso eccoti la pari opportunità!!!" priceless :droll:

Lieutenant Commander

shub non provare a copiare Randolk

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
    La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.
    ti batte su tutti i fronti
    Spoiler
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast