Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast
Results 361 to 375 of 397

Thread: [serieA]campionato pareggiQQato più della champions noigiochizzato 7 ritorno

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

certo che anche voi mandare uno così a lamentarsi.. ovvio che vi ridono in faccia

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma parlando di robe serie e non dei vari QQ del gobbame ma che roba è sta fidelity card?

Mi devo rifare un cazzo di tessera dopo la tessera del tifoso? -.-
    No, resta la stessa ma ti ci mettono sopra anche i punti fragola dell'Esselunga.

O era la Fidaty card?

Zi Piè's Avatar

Vucinic = irritante.

Peccato non averci fatto di piu'. :/

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Io vorrei Bale-Suarez e un super difensore cit.
    si cerrrto, tutto il budget per un Bale terzino e poi continuiamo a giocare con i fotomodelli in attacco

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si cerrrto, tutto il budget per un Bale terzino e poi continuiamo a giocare con i fotomodelli in attacco
    Deh che attaccante pensi di pigliare meglio di quelli che abbiamo a prezzi normali?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Deh che attaccante pensi di pigliare meglio di quelli che abbiamo a prezzi normali?
    Perchè Bale rientrerebbe nei prezzi 'normali'? lol
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Perchè Bale rientrerebbe nei prezzi 'normali'? lol
    No appunto ma è un cheat e preferisco un cheat in quel ruolo

Ensign Anak's Avatar

Prendete Lavezzi

Quest'anno va via

No appunto ma è un cheat e preferisco un cheat in quel ruolo
    Bale viaggia sui 40pippi minimo.

per favore dai

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Prendete Lavezzi

Quest'anno va via
    No allora discorso punte è complicato, non saprei chi siamo in grado di prenderci al momento che non ci grabbino le altre, bisogna vedere come sta salendo il peso della Juve nelle scelte di mercato. Andrei su Higuain se il Real lo lasciasse andare ma appunto per il discorso sopra ho paura che non ci si faccia a prenderlo.
    Fasce (ed intendo tutta) prenderei Afellay o un Adriano che son >>>>, difesa prenderei un Luiz, attacco/esterni mi son pronunciato, chiaro che son sogni bagnati eh, ma risucire a prenderne ancora altri, e lasciare gli attuali titolari in panca , magari fai una plusvalenza su qualcuno per racimolare per gli ingaggi, c'è da dire che se ti inizia a girare l'economia si può investire, non so quanto investiremo ma ci vorrebbe una bella campagna di quelle TOP che è da tanto non si vedono.

Bale viaggia sui 40pippi minimo.

per favore dai
    Se rileggi capisci che ho scritto la stessa cosa, lo so quanto costa quel cane marcio -.-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se andate in cempions e con i soldi dello stadio un top pleier o cmq uno di spessore lo pòotete prendere, il problema è sempre l'ingaggio cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

No allora discorso punte è complicato, non saprei chi siamo in grado di prenderci al momento che non ci grabbino le altre, bisogna vedere come sta salendo il peso della Juve nelle scelte di mercato. Andrei su Higuain se il Real lo lasciasse andare ma appunto per il discorso sopra ho paura che non ci si faccia a prenderlo.
    Fasce (ed intendo tutta) prenderei Afellay o un Adriano che son >>>>, difesa prenderei un Luiz, attacco/esterni mi son pronunciato, chiaro che son sogni bagnati eh, ma risucire a prenderne ancora altri, e lasciare gli attuali titolari in panca , magari fai una plusvalenza su qualcuno per racimolare per gli ingaggi, c'è da dire che se ti inizia a girare l'economia si può investire, non so quanto investiremo ma ci vorrebbe una bella campagna di quelle TOP che è da tanto non si vedono.
    si ma sagola suvvia, sono acquisti senza senso.

difesa e centrocampo vanno bene, vanno solo puntellati con buone riserve. In difesa vedremo in base al destino di Bonucci.

è l'attacco su cui bisogna investire pesantemente: sperando di liberarci di Krasic, Melo che sta giocando benissimo in Turchia, e Ziegler che ha mercato, sfoltire l'attacco tenendo solo Vucinic e uno fra Matri e Quagliarella (io farei fuori il primo), Elia??

Afellay sarebe ottimo, Adriano non è un esterno da 4-3-3, Luiz spenderesti un boato per un giocatore che sta deludendo tantissimo, non ha senso

Higuain è appunto un sogno bagnato, sinceramente l'unico che mi sembra prendibile anche se difficilissimo, a meno di aste varie, è Suarez.

saltaproc's Avatar

40 pippi per un singolo giocatore in Italia non li caccia nessuno
    Champions o non champions

si ma sagola suvvia, sono acquisti senza senso.

difesa e centrocampo vanno bene, vanno solo puntellati con buone riserve. In difesa vedremo in base al destino di Bonucci.

è l'attacco su cui bisogna investire pesantemente: sperando di liberarci di Krasic, Melo che sta giocando benissimo in Turchia, e Ziegler che ha mercato, sfoltire l'attacco tenendo solo Vucinic e uno fra Matri e Quagliarella (io farei fuori il primo), Elia??

Afellay sarebe ottimo, Adriano non è un esterno da 4-3-3, Luiz spenderesti un boato per un giocatore che sta deludendo tantissimo, non ha senso

Higuain è appunto un sogno bagnato, sinceramente l'unico che mi sembra prendibile anche se difficilissimo, a meno di aste varie, è Suarez.
    Devo andare a pranzo, se non passa il boss dopo approfondiamo

Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast