cristo cristo cristo cristo cristo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora sono cazzi se prendere la ultraedition o la digital sbura, non voglio perdere 1 settimana per aspettare la spedizione uffiuffah
minchia c'è il rischio che prenda una collector
però dovrebbero dare la possibilità di cominciare digitalmente con la collector mentre te la spediscono.
considerando che ci sarà lo shop in game che venderà .. slot char pet e altre cose .. mi sa che prenderò la standard e con quei 20 euro in più comprerò cose + utilialla fine le cose che contano le hanno tutti ( headstart e beta access), gli oggetti della deluxe fanno un pò cagare , cioè 1 pet e 1 elite ( che sarà mezza cosmetic imo) e poi 3 oggetti usa e getta é_é
150 euro per una statuetta e un artbook non esiste per me![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io prendo la digital come ha detto lukas, non ha senso per quei 2 items usa e getta, me li compro con la differenza dallo shop![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la gente che prende collector con statue ed artbook generalmente lo fa per collezionismo di statuette ed artbooks
non per i 2 itemini ingame![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a me tocca affittarmi un appartamento prima di farmi buttare fuori dalla figa
certo che sono un po' bastardi:
"nessuno ha mai fatto le tre fazioni"
"ci saranno le spade dove abbastanza giocatori inizieranno uno scontro"
Daoc anyone?
Cioè per me fan solo bene a prender spunto dall'rvr di daoc per il WvW. Del resto finalmente qualcuno punta su trifaction di qualche tipo.
150e mi sembrano troppi per la statuetta e il libretto, prendo la standard e compro item/gold in game che sicuro tornano piu utili
secondo me dovrebbero dare "i crediti" a daoc per questa cosa
alla fine è giusto che si dia gloria a giochi su cui hai preso spunto,di solito la gente lo fà anche volentieri
o forse nn lo sapevano veramente
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori