Page 34 of 47 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io sto finendo i quarian, ma al momento è best game ever per me. E' due passi avanti al secondo che guardando indietro è il vero DA2 della trilogia.
    Dai oggettivamente il 2 è N volte meglio COME GAMEPLAY rispetto all'1 che era parecchio acerbo da sto lato.

Sulla trama ognuno ha la sua opinione, a me son piaciute entrambe, oggi ho iniziato il 3 mo vediamo, per ora ho fatto solo un po' di multi che cmq è carino.

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Dai oggettivamente il 2 è N volte meglio COME GAMEPLAY rispetto all'1 che era parecchio acerbo da sto lato.

Sulla trama ognuno ha la sua opinione, a me son piaciute entrambe, oggi ho iniziato il 3 mo vediamo, per ora ho fatto solo un po' di multi che cmq è carino.
    il 2 vince su tutti secondo me, come gameplay e come storia... la squadra che c'è nel 2 è fantastica !! il 3 come gameplay è un misto tra 2 e 1 per alcuni versi... fatto sta che in fondo son belli tutti e 3! nell'ultimo hanno scazzato 2 o 3 cosi (rilevanti) ma alla fine è bello comunque... speriamo che si correggano con qualche DLC !

Lieutenant

son gusti per me il 2 è il piu brutto di gran lunga come gameplay.

pochissime armi, niente mod per le armi e i poteri eran quasi scelte obbligate. Pure la storia era totalmente sconnesa con il primo.

Di bello il 2 aveva i personaggi e le sotto quest dei personaggi, ma di base è di gran lunga il piu brutto dei tre imo. Questo ignorando il discorso sul finale del 3.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

Per alcuni versi hai pienamente ragione. Il 2 per alcune cose era limitato e forse è anche il più semplice! il primo l'ho rigiocato dopo aver rifinito il 2 e mi sembrava troppo di legno ! diciamo che in fin dei conti sia l'1 che il 2 che il 3 c'hanno delle grandi(o piccole che siano) falle che rovinano un po il tutto ma in alla fine spaccano il culo tutti e 3 !

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Finito la main quest su tuchanka:

Spoiler

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il gameplay del 2 era sicuramente più divertente dell'1 che praticamente era kotor 3. Ma la storia era incagabile: recluta personaggio, fai missione fedeltà, risolvi problemi con una figura paterna. Ripeti per 5 volte. Fai la missione finale. Una roba proprio patetica, vi ricordate le schermate finali da fine missione?

La storia del 3 è più sui binari, ma almeno c'è e progredisce in maniera sensata, almeno fino ad ora.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La storia del 3 è più sui binari, ma almeno c'è e progredisce in maniera sensata, almeno fino ad ora.
    be scusa i binari quali sono? rivedere tutti coloro che hai conosciuto nei precedenti capitoli aiutarli con quest piu o meno dementi prendi le quest dei 3 clan di Omega/aria per stipare forze per il controattacco, o parte di quello che e' rimasto in sospeso vedi geth/quarian o krogan/salarian... fine storia.
    mettiamo da parte la noia mortale delle quest per i war effort "prendi il tampax usato di una quarian per risollevare il morale" che e' : va nella galassia usa lo scan lancia la sonda torna a consegnarla, quando non devi compare quello che viene cercato direttamente da un negozio della cittadella oppure tra la roba confiscata dagli spectre... momenti proprio lirici e che gameplay almeno il primo aveva la cagata fotonica dell usare il carroarmato come cazzo si chiamava, ci sta proprio come coerenza della storyline che uno che deve ravanare risorse in fretta perché ti stanno scoppiando la terra va a prendere il banner della 3a compagnia di turian salcazzo nel pianeta culobusonia cosi il loro morale si alzahh e ti aiuterannohhh.. suvvia dai mass pony express 3

poi sono gusti ma anche come storiahhhh non e' niente di che non pone niente di nuovo campa su quanto fatto sui precedenti titoli che si concretizzano in, 3/4 main quest ben fatte devo ammetterlo filone geth/quarian e krogan/salarian, gia quella delle asari inizia a fare merda, ma che come storia hanno poco campano su temi e plot gia dei precedenti giochi, una dozzina di sidequest con l'unico fine di farti rincontrare i personaggi dei giochi precedenti e poi una 30ina di "cerca il tampax usato" poi arrivi alla missione priority: cerebrus base e cadono le palle proprio a terra un un climax di merda che nei 5 minuti finali raggiunge lo sbratto di un cesso di un autogrill dopo che c'ha cagato una scolaresca in viaggio d'istruzione che non si fermava da 10 ore.

inoltre e il titolo anche piu corto di tutti e tre si finisce in 18/20 ore ma facendo tutto il cazzo del tutto di sidequest anche quelle dove devi solo lootare alla ricerca dei tampax facendo le main e le side e fregandsene del war effort che alla fine serve ad un cazzo se non a darti un frame in piu alla fine in quel turbinio di merda che e' il finale, si finisce in nulla.

cioe che cosa ha sta storia di cosi avvincente, non mi tirate fuori le brevehartate di shepard o dei vari ammiragli per piacere alcuni discorsi sembrano tirati fuori dal piu becero dei rocky.. "se io posso cambiare e voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiareeeeeeehhh" ! pfff
    Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 02:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a parte sti discorsi (su cui sono d'accordissimo), ma sono l'unico che per una volta si diverte più a normal facendo la palla da flipper senza troppi patemi col vanguard piuttosto che giocare a un cazzosissimo whack'a'mole con mob da 10 zilioni di hp a insanity?
    E' il motivo per cui a folle mi gioco l'incursore e in mp per farmare a bronzo uso il vanguard che è uno show time

Cmq sia iniziato oggi, vedremo ma promette bene.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Finito la main quest su tuchanka:

Spoiler
    Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' il motivo per cui a folle mi gioco l'incursore e in mp per farmare a bronzo uso il vanguard che è uno show time
    Cmq in MP tutti dicono che il vanguard come pg è oggettivamente rotto (per citare il nescional ), davvero troppo sgravio rispetto a tutti gli altri (in effetti ieri mi era parso.. :P )

Poi magari ad Oro è un'altra musica ma dubito sinceramente :O

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Spoiler
    Spoiler
    spamm is life.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io rerollo in MP, il tank mi fa sbocco

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq in MP tutti dicono che il vanguard come pg è oggettivamente rotto (per citare il nescional ), davvero troppo sgravio rispetto a tutti gli altri (in effetti ieri mi era parso.. :P )

Poi magari ad Oro è un'altra musica ma dubito sinceramente :O
    Dipende dal livello di difficoltà, ma soprattutto da mappa e nemici.

In demo avevo l'incursore salarian al 20 ed era pure + forte, dipende dalle situazioni, ma in generale tutte le classi aliene c'hanno skil interessanti.
    Last edited by Marphil; 14th March 2012 at 18:46.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma perchè non mi fa scegliere il livello di difficoltà del gioco prima di iniziare la partita-.-

Page 34 of 47 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast