godo
Denti marci deve cagare sangue misto merda
godo
Denti marci deve cagare sangue misto merda
Ma c'è poco da gufarlo il real. Puo essere che escono . Ma solo con concatenazioni e congiunzioni astrali particolari.
vero ho confuso basilea con il cska..... fail (cit.)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Per me l Inter con i due terzini del Marsiglia i due negri di centrocampo e valvuena vince la prossima serie a
Diarra e mbia soprattutto
Questo serve alla Inter
Filtro a cc
Corsa sui terzini, nagatomo non é umano é sub normale, mi spiace x lui
E un giocatore di calcio veloce x far rifiatare yolanto cabao,zarate ed alvarez si escludono di conseguenza
senza un negro che fa due anni e poi muore non si va da nessuna cazzo di parte.
abbiamo dato l'ultimo ai milanetti.
primo acquisto di giugno deve essere per forza negro e col rodaggio da fare.
Spoiler
ah e cmq bene così.
il terzo derby di champions sarebbe stato la fatality.
Spoiler
Sentire i qqqqqqq di due tizi dietro il mio sedile in treno stamattina mi fanno iniziare male la giornata
Qqqqqqqqqqqqq
Era fallo qq la gascietta da 7.5 a van bommel perché scioga nel milan qqq se era nell'inter gli davaquattroqqqqqq
Nom contiamo un cascio qqqineurppapenalizzqtiqqqqqqqq
Robe' quanto avevo detto che finiva la partita ieri sera ?![]()
l'inter in sto doppio scontro ha fatto davvero merda, il marsiglia xo è riuscito a fare ancora peggio xo è riuscito a passare
ieri gli onestih meritavano di passare il turno, certo che se ti mangi 2 gol a porta vuota e prendi gol sul rinvio del portiere ben ti sta di essere eliminati
cmq squadra allo sbando ora si inabisseranno in classifica in campionato, a sto punto conviene far giocare dei giovani della primavera x valorizzarli (se li avete)
l'unica roba che mi consola è che se sculiamo nei sorteggi ci capita una tra benfica, apoel, e marsiglia![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
MarioGomez
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo